Vetri laterali.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vetri laterali....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da jack074, 5 Marzo 2012.

1. jack074

jack074 Aspirante Pilota

7
    0
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    320d coupè E92
    Ciao a tutti....ho cercato nel forum,ma senza avere i risultati sperati...
    Ieri ho avuto un piccolo problema con i cristalli laterali...
    Avete presente che quando apriamo le porte della nostra bellissima macchina i finestrini scendono di pochi mm per poi risalire una volta chiusi gli sportelli??
    Bene, ieri x qualche assurdo motivo la macchina è impazzita 5 minuti e non ha più fatto questo movimento....la porta si chiudeva, ma il finestrino rimaneva appoggiato alla line esterna facendo leva....che brutta scena!!!
    Ho aperto e chiuso un po' di volte,ma continuava a non muoversi, poi una volta avviata è ritornata in sè ed è tornata nomale!!!

Aggiungo (anche se è un'altra cosa) che anche gli specchi laterali ogni tanto impazziscono...quando inserisco la retro lo specchio destro dovrebbe scendere,ma a volte molto raramente), non succede.

Idee??
    Pensate che un aggiornamento software bmw aiuti??

Grazie

2. ducanero

ducanero Kartista

71
    3
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    320 GT xdrive Luxury
    per quanto rigurada lo specchio ti rispondo io, potrebbe essere la posizione del selettore degli specchi, se posizionato per regolare lo specchio destro quando inserisci la retro lo stesso non si abbassa, mentre nell'altra posizione lo fa regolarmente.

per i vetri non saprei... ipotizzo batteria non ai massimi livelli???

3. jack074

jack074 Aspirante Pilota

7
    0
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    320d coupè E92
    Per quanto riguarda lo specchio hai proprio ragione...l'ho verificato stamattina...

Per il vetro non so, certo non sarà al top della salute la batteria, visto che quando l' ho comprata aveva fatto la folle cifra di 32k km in 4 anni,ma da quando ce l' ho i suoi 4k km al mese li ha fatti...oggi verifico se ha il led e se è verde.

Ho chiesto anche per un aggiornamento software in BMW, ma mi terrebbero la macchina 4h e ora non riesco...vi terro informati...

Grazie mille intanto

4. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Per i vetri successo anche a me (ecco la discussione con le relative risposte degli utenti: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191775-Problemi-chiusura-portiera-serie-3-coupè&highlight=vetri )

Durato tutto un 20 minuti a quanto mi ricordo e poi il problema non si è più ripresentato per quasi due anni. Dubito fosse un problema di batteria visto che l'auto aveva poco più di un mese e io faccio solo viaggi medio lunghi.

Ulteriore stranezza: in quel frangente non funzionavano neppure i vetri elettrici (ho provato ad abbassarli per chiudere la porta senza sforzare il meccanismo del cristallo)...un vero mistero visto che tutto il resto funzionava (motore acceso, I-drive attivo, navigatore ecc. ecc.).

Poi all'improvviso si è messa a funzionare.

PS: portata in BMW ovviamente non avevano la più pallida idea di cosa fosse stato. E certo: nessun pezzo da cambiare = nessun guadagno = nessuna idea.

5. jack074

jack074 Aspirante Pilota

7
    0
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    320d coupè E92
    grazie... Vedrò com'è la salute della batteria per scrupolo, altre idee non ne ho...

Grazie ancora

Condividi questa Pagina