il problema è che in BMW ti danno i vetri originali a 160€...che sono però Bosch... se prendi gli stessi bosch fuori spendevi la metà...
Anch'io avevo il tuo stesso problema e tutti mi avevano consigliato di lucidarli con prodotti o farli fare dal carrozziere (il mio mi avrebbe anche dato una garanzia di 3 anni!!! costo €100,00...) ma ho preferito, anch'io, comprarli nuovi in BMW (allo stesso tuo prezzo...). D'altronde la lucidatura sarebbe stata una soluzione temporanea e, comunque, diciamocela tutta il risultato estetico... non sarebbe mai stato come avere degli occhietti NUOVI FIAMMANTI!!!
Il costo onesto è di 30 euro, e se fatto bene il lavoro (con verniciatura di trasparente finale) è pari al nuovo.
ciao diego , ma dove si trovano quelli bosch ? ho provato a fare una ricerca online ma niente , hai qualche link ? grazie.
nei centri bosh....sinceramente non so su internet!!! comunque io ho dei vetri per berlina prerest seminuovi e li vendo a circa 45€ spediti!!! se qualcuno è interessato mi scriva un pm