Vetri della mia E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SPONGBOB, 18 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    si ma qui nn si parla di minimo presupposto qua si parla di TRUFFA ! [-X [-X

2. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D

1 .Penso che certe cose debbano comunque rimanere private, in ogni caso mi sa che a tuo cugino lo ha difeso Perry Mason perchè io per un torcicollo serio e causato da un bel tamponamento ho preso per il rotto della cuffia 1200 euro...

2 .Per quanto riguarda il vetro non è che siccome hai la polizza cristalli allora puoi sfasciarlo da solo o fartelo sfasciare di proposito perchè come già detto da molti sarebbe una truffa...

3. Prova a vedere sulla polizza se al posto di "atti vandalici" hai la dicitura "Gatti vandalici" che forse se lo fai graffiare da una tigre del Bengala te lo rifanno ... (questa non l'avevo mai sentita!!!:mrgreen: :mrgreen: )

4. Spendi 475 euro e dormi tranquillo !

Pace e Bene , Roby.

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    se il gatto è questo si:
    ma dai ma che cazzate spari????](*,)](*,)](*,)
    già che ci sei fatti rimborsare anche le cacce di piccione lasciate al sole che opacizzano la vernice...

4. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. Driver x

Driver x Direttore Corse

1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    :haha:haha:haha

6. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.917
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    vantatene pure... tanto il tuo unico potere è questo...

siete tutti perbenisti...

certo magari chiederlo qua e rispondere positivamente non è la cosa migliore da fare in un forum pubblico..

ehh non ci fossero + queste persone che RUBANO alle assicurazioni vivremmo tutti molto meglio, avremmo tutti il portafogli molto più gonfio.. si....

ma per piacere

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :lol::lol::lol:

8. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    Allroa ragazzi a costo di prendermi infinite rep Meno o addirittura un Ban temporaneo.. NON MI INTERESSA... Io faccio l'assicuratore.. e te così mi frodi... sei un uomo ridicolo.. hai 30k da spendere per una macchina quindi si presume che hai anche 500 euro per il tagliando o per un cavolo di vetro.. QUINDI NON FARE IL LADRO E IL BARBONE..

POI dedicato a BOA.. te lo giustifichi pure.. vabbè allora io vengo da te sul tuo posto di lavoro ti rubo i soldi e me ne vado... così in tranquillità.. ma siamo pazzi?????? l'assicurazione la paghi per stare tranquillo.. se poi te hai avuto problemi con i risarcimenti magari è perchè il tuo assicuratore ti aveva spiegato male le garanzie di polizza o te non le avevi recepite bene... FATTO STA CHE AL GIORNO D'OGGI PROBLEMI CON I RASARCIMENTI NON CE NE SONO... ci sono solo problemi col fatto che ci sono troppi sinistri farlocchi!!! e questo indovina un po grazie a chi???
    GRAZIE ALLA GENTE COME VOI CHE TRUFFA LE ASSICURAZIONI.. PER LA MALEDUCAZIONE DI POCHI CI RIMETTONO TUTTI....

per quanto riguarda il centro dove volevi sostituire il vetro.. dire una roba del genere gli conviene a lui.. LUI non rischia niente.. e i soldi li prende lo stesso per il lavoro fatto.. quindi "normale" (notare le virgolette ironiche) che ti inciti a farlo...

detto questo boh.. io non ho parole.. truffateci.. fate come vi pare.. basta che poi non vi lamentate se vi trovate a pagare premi assicurati elevati!

A 2 persone piace questo elemento.
  9. el.mac

el.mac Kartista

84
    0
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d --> 123d

Faccio l'assicuratore anche io... che dire, non posso che essere daccordo.

Purtroppo mi viene da dire che siamo "italiani" in tutto e per tutto, nel bene e nel male.

All'estero siamo i primi a farci distinguere in negativo.
    Guardiamo il GF piuttosto che il telegiornale.
    Se la squadra del cuore perde è colpa dell'arbitro.
    E via discorrendo...

Truffare l'assicurazione e poi incazzarsi perchè si paga tanto la polizza... è proprio il tipico comportamento dell'italiano medio.

Fai un po' quel che vuoi, rompi il tuo vetro e fattelo cambiare... cmq ci perdi almeno la franchigia. Poi speriamo che la tua compagnia ti aumenti il premio della polizza, così alla fine nel tempo andrai a spendere ben più dei famosi 475 euro. =D>

10. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma purtroppo lo fanno anche con gli atti vandalici.. il premio non aumenta e quindi vai con sinistri falsi... poi capirai.. quello che l'ha fatto per mettersi i vetri scuri.. proprio il massimo dell'essere barbone, truffatore e ladro!

11. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.917
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    tutto questo puoi esserlo te!

mi conosci per dire queste cose?

i veri ladri siete voi...

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Driver x

Driver x Direttore Corse

1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    hei jolly.......non tirare queste brutte parole.....e poi l'hai detto te...come fa a dirlo se non ti conosce???...te lo conosci??....dai

13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    direi che la questione si commenta da sola, chiudiamola qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina