Vetri della mia E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SPONGBOB, 18 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    gliel'ho data io per primo... dopo la mia è diventato rosso :wink:

mai avuto problemi con i rimborsi :-k

la polizza copre danni accidentali... non è che visto che abbiamo la polizza quando il vetro è troppo sporco gli diamo una martellata così ce lo cambiano.... ma d'altronde signori si nasce....... mi vergogno sempre di più ad avere una 1er dato che ormai è diventata per il 90% l'auto dei tamarri e degli sfigati ](*,)

2. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Sono consapevole che è uno sbaglio truffare l'assicurazione!! I soldi non mi mancano! perchè lavoro quindi.. il fatto è che con quei soldi li, ci posso fare dell'altro!! Visto che cmq sia non sarei l'unico che truffa in tutti i casi!! Ho mio cugino che si è preso 20 mila euro per un falso torcicollo causato da un incidente in moto!! sinceramente ti cascano un po le palle!!

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

Boa... sei una serpe [-X su su non si fa o quantomeno non si dice 8-[

il fatto e' che non e' a gratis, ma a seguito di una truffa... entra in banca fai una rapina ... perche' lavorare e faticare.. i soldi alle casse delle banche si prendono gratis :)](*,)

il problema e' che non e' uno sbaglio... ragazzi e' un REATO, si rischia peso... ti vuoi beccare un processo penale per 475 € .. fai pure.... specialmente se non ti mancano i soldi e' un motivo in piu' per dormire sonni tranquilli e poter camminare a testa alta e guardarsi allo specchio...

poi ovviamente ognuno faccia quello che vuole.. reputo poco "furbo" vantarsi di un reato in maniera pubblica o incitare altri a fare una cosa simile.

Signori si nasce... diceva Totò

4. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Ne ho sentite tante del genere... Ed ecco perchè l'anno scorso ho pagato 950€ di assicurazione...

Bah... Chiuderei anche il topic!

5. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    beh sei ul LORD :))))

6. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Ma no! Piuttosto aspetto lo ******* in macchina che mi lancia il sasso!!:wink: E allora perchè gli stessi centri tipo doctorglass ti incitano a farlo!? Chi è che ci rimette se l'assicurazione lo scopre? Mi ha detto.. facciamo a finta che si è rotto tanto lo rompiamo noi!! E non parlo del privato... di un negozio con partita iva e compagnia bella!!

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

chi ti deve cambiare a interesse a cambiare il vetro perchè intasca i soldi ecco perchè lil negozio disonesto da questi consigli... chi rischia?? ovvio rischi tu dato che la denuncia di rottura la fai tu o perlomeno la firmi tu..... il negozio incassa solo l'assegno dell'assicurazione

8. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0

Aspetterò il negro che me lo bugna allora:mrgreen::mrgreen:

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ](*,)](*,)](*,)](*,)

squallido

10. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Parlando di robe serie,! Ho la macchina da 4 mesi ed ho gia sostituito la pulleggia!! Secondo te con il tempo dovrò sostituirla ancora??:-k

11. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Sì, effettivamente la motivazione della sostituzione di Spongebob è quantomeno discutibile, io nn lo sostituirei mai x un motivo del genere, se è rigato sul serio rientra negli atti vandalici, se invece è una pippa.. una pippa resta e nn x questo giustificherei quel ke vuol fare. Dico sl ke se c'è il minimo presupposto x la sostituzuione a carico dell'assicurazione, nn vedo xkè nn farlo.

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    si, ogni 15.000km come previsto dal libretto dei tagliandi BMW.....

13. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0

Ma gli atti vandalici comprendono anche tipo un gatto che ti salta sul cofano e ti fa giu le righe degli artigli??

14. Driver x

Driver x Direttore Corse

1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    non si fanno queste cose....si è vero a mali estremi estremi rimedi...ma se bisogna fare per forza una cosa del genere lascialo fare a chi di competenza così ti sbologni anche una ovvia colpa in quanto è un reato fare quello che è stato scritto!!

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    solo se è un gatto appartenente ai "blackbloc".... ma secondo te???? scusa ma quanti anni hai???:rolleyes:

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    é ben un atto vandalico il gatto che rovina il cofano!
    ](*,)

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :eek:

i gatti vandali certo come no???

ti richiedo: quanti anni hai??

18. Driver x

Driver x Direttore Corse

1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    ma cosa stai dicendo??
    mi aggiungo alla domanda!

19. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Prevedo che interverra' un MOD..
    si sta andando nel trash

20. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.533
    2.234
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    445.688.025
    Varie
    Ne ho lette di tutti i colori sul forum ma questo mi mancava:lol::lol::lol::lol::lol:.....rido per non piangere](*,)](*,)](*,).......Ma ascolta se i vetri presentano dei difetti e l'auto ha solo 4 mesi,portala in concessionaria che te lo risolvono in garanzia...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina