Vetri della mia E87

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by SPONGBOB, May 18, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. brown81

brown81 Guest

gliel'ho data io per primo... dopo la mia è diventato rosso :wink:

mai avuto problemi con i rimborsi :-k

la polizza copre danni accidentali... non è che visto che abbiamo la polizza quando il vetro è troppo sporco gli diamo una martellata così ce lo cambiano.... ma d'altronde signori si nasce....... mi vergogno sempre di più ad avere una 1er dato che ormai è diventata per il 90% l'auto dei tamarri e degli sfigati ](*,)

2. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Sono consapevole che è uno sbaglio truffare l'assicurazione!! I soldi non mi mancano! perchè lavoro quindi.. il fatto è che con quei soldi li, ci posso fare dell'altro!! Visto che cmq sia non sarei l'unico che truffa in tutti i casi!! Ho mio cugino che si è preso 20 mila euro per un falso torcicollo causato da un incidente in moto!! sinceramente ti cascano un po le palle!!

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport

Boa... sei una serpe [-X su su non si fa o quantomeno non si dice 8-[

il fatto e' che non e' a gratis, ma a seguito di una truffa... entra in banca fai una rapina ... perche' lavorare e faticare.. i soldi alle casse delle banche si prendono gratis :)](*,)

il problema e' che non e' uno sbaglio... ragazzi e' un REATO, si rischia peso... ti vuoi beccare un processo penale per 475 € .. fai pure.... specialmente se non ti mancano i soldi e' un motivo in piu' per dormire sonni tranquilli e poter camminare a testa alta e guardarsi allo specchio...

poi ovviamente ognuno faccia quello che vuole.. reputo poco "furbo" vantarsi di un reato in maniera pubblica o incitare altri a fare una cosa simile.

Signori si nasce... diceva Totò

4. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1,795
    42
    Apr 10, 2008
    Serie 4 Gran Coupè
    Ne ho sentite tante del genere... Ed ecco perchè l'anno scorso ho pagato 950€ di assicurazione...

Bah... Chiuderei anche il topic!

5. BmwModena

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    beh sei ul LORD :))))

6. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Ma no! Piuttosto aspetto lo ******* in macchina che mi lancia il sasso!!:wink: E allora perchè gli stessi centri tipo doctorglass ti incitano a farlo!? Chi è che ci rimette se l'assicurazione lo scopre? Mi ha detto.. facciamo a finta che si è rotto tanto lo rompiamo noi!! E non parlo del privato... di un negozio con partita iva e compagnia bella!!

7. brown81

brown81 Guest

chi ti deve cambiare a interesse a cambiare il vetro perchè intasca i soldi ecco perchè lil negozio disonesto da questi consigli... chi rischia?? ovvio rischi tu dato che la denuncia di rottura la fai tu o perlomeno la firmi tu..... il negozio incassa solo l'assegno dell'assicurazione

8. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Aspetterò il negro che me lo bugna allora:mrgreen::mrgreen:

9. brown81

brown81 Guest

](*,)](*,)](*,)](*,)

squallido

10. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Parlando di robe serie,! Ho la macchina da 4 mesi ed ho gia sostituito la pulleggia!! Secondo te con il tempo dovrò sostituirla ancora??:-k

11. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2,911
    85
    Nov 17, 2008
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Sì, effettivamente la motivazione della sostituzione di Spongebob è quantomeno discutibile, io nn lo sostituirei mai x un motivo del genere, se è rigato sul serio rientra negli atti vandalici, se invece è una pippa.. una pippa resta e nn x questo giustificherei quel ke vuol fare. Dico sl ke se c'è il minimo presupposto x la sostituzuione a carico dell'assicurazione, nn vedo xkè nn farlo.

12. brown81

brown81 Guest

si, ogni 15.000km come previsto dal libretto dei tagliandi BMW.....

13. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Ma gli atti vandalici comprendono anche tipo un gatto che ti salta sul cofano e ti fa giu le righe degli artigli??

14. Driver x

Driver x Direttore Corse

1,611
    19
    Mar 19, 2009
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    non si fanno queste cose....si è vero a mali estremi estremi rimedi...ma se bisogna fare per forza una cosa del genere lascialo fare a chi di competenza così ti sbologni anche una ovvia colpa in quanto è un reato fare quello che è stato scritto!!

15. brown81

brown81 Guest

solo se è un gatto appartenente ai "blackbloc".... ma secondo te???? scusa ma quanti anni hai???:rolleyes:

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

é ben un atto vandalico il gatto che rovina il cofano!
    ](*,)

17. brown81

brown81 Guest

:eek:

i gatti vandali certo come no???

ti richiedo: quanti anni hai??

18. Driver x

Driver x Direttore Corse

1,611
    19
    Mar 19, 2009
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    ma cosa stai dicendo??
    mi aggiungo alla domanda!

19. BmwModena

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Prevedo che interverra' un MOD..
    si sta andando nel trash

20. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14,605
    2,271
    Feb 18, 2007
    Varie
    Ne ho lette di tutti i colori sul forum ma questo mi mancava:lol::lol::lol::lol::lol:.....rido per non piangere](*,)](*,)](*,).......Ma ascolta se i vetri presentano dei difetti e l'auto ha solo 4 mesi,portala in concessionaria che te lo risolvono in garanzia...

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page