Ciao a tutti, sto decidendo se prendere la X1 o la X2. Valutando gli optional vedo che nella lista della X2 sono disponibili i Vetri ad isolamento acustico. Nella X1 non sono menzionati ne in quelli base ne negli optional. Parlando in concessionaria ho avuto risposte non chiarissime ( tendenzialmente che sono di serie, ma nel configurato e nel file pdf su internet non vi è alcuna menzione suq uesto argomento). Qualcuno sa dirmi se sono montati di serie e non sono neanche menzionati o se sono proprio un optional che non è disponibile per la X1? Grazie ciao a tutti.
Gentile utente @alfdib , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao Purtroppo sulla x1 non sono disponibili su richiesta e non sono optional. Solo su x2 ti conviene provarle entrambe così percepisci se per te siano necessari o no
Grazie Luca, trovo che settare gli optional della bmw sia un po' come fare il 730. Alxune cose le puoi prendere solo se prendi il pacchetto , altre cose ci sono sulla X1 ma non sulla X2, i colori blu ci sono se hai la serie M. Etc..etc... Insomma non è che aiutano molto il cliente. L'uff marketing dovrebbe essere un po' ridimensionato a Monaco a mio modesto avviso. Torno vomentieri a riprendere un BMW ma se fosse per la scelta degli optional, con Volvo è molto più semplice .
La linea della nuova X2 è interessante. Gli interni sono praticamente uguali alla X1. Per gli optional, hanno variato qualcosa nel configuratore rispetto alla X1. Di base, mi sembra più costosa a parità di optional...
Si è più costosa ma è più bella esteticamente. Alla fine andrò sulla X1 perchè tra bagagliaio più pratico, tettuccio apribile, possibilità di averla blue senza dover andare sulla M come nella X2 (altra assurdità marketing) e 4k€ circa di differenza, il peso della bilancia è abbastanza spostato. Non capisco perchè ci siano alcuni optional e colori su una e non sull'altra partendo dal fatto che la linea di montaggio è la stessa. E' proprio una complicazione anche per loro senza senso. Rispetto a qualche anno fa, a parte i vetri isolanti acusticamanete, un'altra cosa che faccio fatica a capire è perchè devo prendere i sedili sportivi avvolgenti se voglio prendere una tinta del tessuto diversa dal base. Io vorrei la tinta chiara ma non i sedili avvolgenti. L'uff marketing di BMW ha deciso che non posso...
Come da titolo in questa discussione si parla solo di vetri ad isolamento acustico. Per consigli sugli acquisti si prega di aprire un thread nella sezione dedicata, grazie