Non sono assolutamente d'accordo. Una donna HA IL DIRITTO di vestirsi come vuole; nessuno però ha il diritto di abusarne. Lo ripeto: si può anche non essere d'accordo su come (o su dove) una persona si veste in maniera succinta; perciò il dissenso si può esprimere, ma mai con la violenza.
Ah, perchè io ho scritto questo?! Dico solo che se ti vesti come una battona, come puoi pretendere che ti trattino come una suora? Sia chiaro che io sono per l'impiccagione (come detto sopra) pubblica per le palle, per chiunque compie violenza contro una donna o un animale (uomo su uomo è un discorso).
Premesso che ognuno ha il diritto di vestirsi (o non) come vuole, mi chiedo una cosa: sappiamo benissimo che non viviamo nell'eden ma in un mondo pieno di malati mentali, è possibile che una ragazza normodotata non si renda conto senza bisogno che glielo si dica che forse sarebbe meglio evitare di girare mezza nuda? Ho capito che è un diritto, ma se ti capita poi dove te lo metti il diritto? Detto questo, chi fa cose del genere, insieme a pedofili e gentaglia simile, la lascerei un paio di giorni in una cella 2x2 con un nero di due metri e 130 kg di muscoli, a cui farei seguire l'impiccagione in pubblica piazza solo dopo che i familiari delle vittime si siano sfogati a dovere.
No, ma al posto di rimanere sconcertato e palesemente allibito, rimango abbastanza tranquillo e comprendo un pò meglio perchè la mente mala ha agito.
Io continuo ad essere d'accordo su quasi tutto con Head. Non credo che sia un'attenuante stuprare una poco vestita,la mierda umana di turno fa solo prima e viste le arretrate culture da cui solitamente provengono possono pensare che sia giusto stuprarle per punirle e/o perchè se si vestono così se la cercano. Sono FERMAMENTE convinto che la castrazione chirurgica sia il minimo quando si accerta uno stupro. Sono convinto che ogniuno ha il diritto di vestirsi come vuole. Siccome c'è libertà d'espressione sono convinto che qualcuno possa anche di avere il diritto di urlare della zoccola a una che va a fare la spesa alle 3 di pomeriggio con gli stivali di pelle col tacco,minigonna in latex e rossetto Rosso Scuderia. E quest'ultima non deve prendersela piu di tanto,se ha uno specchio per guardarsi a portata di mano.
di fatto,invece di pensare a come far valere sto diritto, si sposta l'ago sulle attenuanti. quando invece si sta facendo una pessima generalizzazione. anche io son dell'idea che cercarsela equivale a volersela.ma vi ricordo che vittime di stupri non sono solo le "battone" che tanto vituperate. cmq..ultimo post. vi lascio al vostro mondo. per rispondere a mauri: non parliamo di offese o di come uno psosa pensare in reazione a come mi vesto. parliamo di cuxi sfondati e ragazze che pisciano sangue, x capirsi. fate vobis.
ripeto per la terza volta... E chi violenta le ottentenni? Non sono di certo vestite in maniera succinta... O vogliamo parlare dell'inverno? Quante ragazze violentate d'inverno sono andate in giro svestite? @ Head: attenzione, che un "abuso" o una "violenza" possono essere perpetrati anche solo con le parole; ciò che va assolutamente condannato è l'atteggiamento. Se io mi avvicino a una ragazza e le dico frasi del tipo: bocca o xulo 20 euro, la sto comunque ledendo nell'intimità.
Hai ragione Omar, ma non è che il problema viene risolto dall'oggi al domani, e quindi per una donna comune è meglio pensarci a queste cose. Poi magari la maggior parte delle ragazze stuprate sono vestite da suora (non conosco l'argomento) però per le altre sarebbe bene pensarci :wink: Ovviamente sto affrontando solo una parte dell'argomento perchè la risposta alla domanda del topic credo di averla data: non è affatto una attenuante.
assolutamente d'accordo!! Non si legittimano gli stupri, per carità di Dio, ma semplicemente si dice che molte donne se la cercano. Poi libere di fare cio' che vogliono. E come quando a Londra negli anni 80 si sapeva che se un italiano corteggiava una ragazza inglese gli inglesi gli schiacciavano i testicoli. Un gesto efferato d'accordo, ma non mi sognavo neanche di guardare Samantha Fox !
Imho Ragazzi calma. Gli stupratori per noi gente civile,son peggio delle bestie,infatti lo stupro è uno dei reati che va punito con le maggiori pene,un uomo che stupra non vale nulla,e andrebbe torturato e poi giustiziato,per dar l'esempio agli altri.IMHO Per quanto riguarda quelle che si vestono come prostitute,ognuno è libero di vestirsi come preferisce,ma coi tempi che corrono non è il caso di andarsela a cercare,meglio fare attenzione anche scegliendo l'abbigliamento,considerando che razza di gentaglia si rischia incrociare in strada.
no, questo no... Come fa una donna a fare ciò che vuole se poi la violentano perchè "se l'è cercata"?
se la cercano? perchè non legittimiamo i "poveracci" che rompono le vetrine dei gioiellieri sedotti dall'oro o semplicemente delle salumerie se hanno fame ? niente legittima la violenza NIENTE
....ripeto: si cercano gli sguardi... se poi l'uomo è così mmm*****ccia da non saper tenere a bada altro se non lo sguardo non diamo la colpa ad altri fattori.
se rileggete bene cio' che ho detto e non vi limitate a leggere cio' che volete forse è meglio !!! :wink:
Quoto. Siccome la ///M di Enrico è stupenda e mi provoca libidine stasera vado a Pesaro e la "forzo".
In Toscana dicono: più la moglie si spoglia e più alla gente gli vien voglia. Al di là che preferisco ''scoprire'' e mia moglie la vedo solo io nonostante abbia due gambe fantastiche , ogni donna può far come meglio crede.E' la volgarità che attira e magari può attirare anche qualche malintenzionato.
Visto che usi come esempio la mia Emme: è come se parcheggiassi la mia M nel posto piu' malfamato. Non è giusto ovviamente che me la rubino ma se (con ogni certezza) lo facessero non potrei sicuramente recriminare di essere stato sfortunato. Me la sono andata a cercare. Non pensi?
Elena, qui nessuno sta legittimando nulla, mi sembra fin troppo chiaro. Facciamo un esempio: se voglio indossare il mio panerai sono ovviamente libero di farlo, è un mio diritto. Ma ho comprato un altro orologio per quando vado a mare perchè siccome lo devo lasciare incustodito è molto probabile che lo rubino. Con questo non sto legittimando il ladro, sto solo tenendo gli occhi aperti, perchè se poi me lo fregano mentre faccio il bagno, non ha molto senso rivendicare con me stesso il diritto di indossarlo quando voglio.