La Vespa è stata l'antesignana di tutti gli scooter,peccato che oggi è rimasto solo il nome,è costruita male, piena di difetti anche gravi........l'ultima che ho scoperto!!!!????? fa la ruggine sotto la scocca anteriore....... basta Vespe ....!!!!!!!!!!
Tornato da gitarella di fine settimana, con moglie, al mare di Modica. 400 km circa . Tutto a posto, tranne un indolenzimento alle parti basse. Ha consumato circa 13 lt di benza. con 13 lt l'M5 mi fà a fatica 120 km ....
E' ufficiale...la metto in vendita.... A inzio settembre mi è scaduta l'assicurazione e da quando ho preso la moto è rimasta in fondo al box...non la uso più (già prima la usavo poco in effetti) e tenerla mi obbliga solo a giocare a tetris nel box... @TheD: la colpa è della StreetTriple, che non è una Speed ma è comunque goduria allo stato puro!
Su porta portese, del 2006 come la mia, ma senza accessori e con molti + Km, sono in vendita a circa 2500€...mi dispiace venderla pero'...
Se lascerà il prezzo concorrenziale, sicuramente qualcuno verrà attratto !! Conoscendo Piaggio, non regalerà il suo prodotto :wink: