...e si ha un sound che esce dalla marmitta ad espansione che e' un piacere sentirlo...tuo padre ha ragione ad esaltarne le doti del 3 travasi (da questo la definizione ET3) e' una gran Vedpa e le sue quotazioni sono sempre in salita...ottimo investimento oltre ad essere un mezzo da usare e godere.
Su quella finirei per metterci le mani sopra... Elaborazioni soft (gruppo termico, carburatore e marmitta) sono affidabili? Oppure bisogna intervenire su altri organi per rischiare di non rompere tutto? Sent from my iPhone using Tapatalk
...io la terrei originale cosi...altrimenti potresti montare (con un po di fortuna si trova o in mercatino o su ebay) un gruppo Pinasco 130 a doppia aspirazione con frizione alleggerita in alluminio a 4 dischi e a denti diritti (fischia un po ma da un bell'apporto prestazionale) un carburatore allargato 19/19 e marmitta in porcellana ad espansione sempre Pinasco...oppure devi andare su Polini e Sito per la marmitta.
Alfo io sapevo che se radiata devono darti targa nuova... forse con molta pazienza, denaro e qualche impiegato alla motorizzazione con voglia di lavorare si può fare diversamente. Comunque giorginox se prendi una vespa d'epoca guai a te a farci delle elaborazioni! Non sarebbe più un investimento poi! Io conosco un tipo che ha una bellissima px 125 e sotto c'è il motore più grosso, 180 se non sbaglio ma sempre completamente originale! Quanto vorrei una px, c'è un tale che c'è l'ha nel garage e non vuole vendermela /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutte le vespe non a marcie sono orrende Secondo me la PX è splendida, perchè secondo me ha una linea senza tempo! Io avevo una Vespa V a 4 marcie, sono stato uno stupido a venderla! (dovevo pagarmi il passaggio di proprietà per la mia prima e36) Che belle linee! E che nostalgia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ahhhhh avevi la Sito Cobra ad espansione con uscita a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non è la mia questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo una polini come questa poi l'ho tolta perchè odiavo non poter portare la ruota di scorta con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si l'ho avuta anche io...gran bella marmitta montata sotto aveva un bel timbro metallico e dava un bel tiro...poi cambiando il gruppo portandolo a 90 ho montato anche la marmitta Pinasco...costosa ma dalla resa migliore
...bella e' ormai con prezzi alle stelle...gode di un motore molto potente...ne esiste anche una versione piu rara con il miscelatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piace perchè assomiglia molto alla et3. Il motore è simile a quello della px? Sent from my iPhone using Tapatalk
...somiglia e' una parolona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa e' la custodia dell'ET3... si la P200E (la sua discendente diretta) aveva lo stesso motore anche se rivisto nell'alesaggio e corsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che velocità di crociera assicura? Ci si puó andare tranquillamente in autostrada? Si possono coprire anche percorrenze lunghe? (grazie Alfonso) Sent from my iPhone using Tapatalk
...guarda e' un ciuccio di fatica e' potente, affidabile e divertente da guidare...fatta apposta per i viaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />