Io, anche se da poco tempo... ho preso una 50 special ultima serie, 1982, in buone condizioni ma, comunque, da rimettere in sesto... Originalissima come Piaggio l'ha fatta...
È una 150, Forse la vbb. Secondo voi quanto potrei offrire per portarla a casa? Calcolando che nn ha il libretto e sicuramente è da rifare Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse è una GS, ma non sono molto esperto al riguardo... modelli del genere costano, restaurati, sui 4500 euro...
Spero che me la venda, e spero che me la venda a 500€. Non saprei quanto potrebbe costare un restauro estetico e meccanico Sent from my iPhone using Tapatalk
Bella inizitiva...:wink: ...io ho posseduto come collezionista: Vespa 90 Super Sprint 1966 Vespa Nuova 125 1965 Vespa 50 Elestart 3 marcie 1972 Vespa 50 Special 3 marce 1971 Vespa 50 Special 4 marcie 1981 Vespa 125 Primavera 2° serie 1977 Vespa 50 L sellino lungo 1969 (stemma quadrato) Vespa 50 N 1° serie sportellino piccolo 1964 Vespa 50 N 1° serie sportellino piccolo ma con variante attacco 1965 gia' gemma posteriore tutta plastica Vespa 50 con avviamento a pedali (modello importazione mercato francese) 1972 Vespa 50 PK Eletronic Vespa 50 revival (edizione numerata) 1990
...se posso certamente :-) ... ti consiglio comunque al di la' di qualsiasi cosa questo volume ( ne esistono partendo dal numero 1 che e' quello delle prime Vespe prodotte come la 48 cambio bacchetta e le faro basso) che e' un po la "Bibbia" per orientarsi per modello ed epoca...io cosi ho iniziato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />