poi è ovvio che ritirino buona parte del nostro usato sotto i 4000 euro e se lo rivendono ..........alla fine si portano a casa mezzi decisamente migliori !!!
quel catorcio era la macchina di famiglia per 10 anni...la versione da 45cv...fatti da mio padre 100 000km.. non so che dire...si sa che zastava prendeva vecchi proggetti dalla fiat,o comprava la licenza per costruire certe 128,le vecchie 600 anni anni fa...,ultimamente la punto... c'e stata sempre la colaborazione tra Fiat e Zastava... e' ovvio che queste macchine non hanno nulla a che vedere con i standard attuali europei ma devo dire che queste macchine girano ancora a Belgrado e magari hanno 200.000-300.000 km e 25/30 anni al groppone...Se siete mai passati da quelle parti avrete sicuramente notaro tante macchine datate che circolano ancora(e non solo Zastava) La Zastava in se mostrava qualcosa di interessante nel periodo 1980/90 prima della guerra della ex Jugolsavia dopo di che si e' limitata a costruire le stesse macchine per il proprio mercato(poi era da capire se sono capaci o meno di fare qualcosa di meglio o meno)fino alla distruzione nell 1999 dai bombardamenti NATO.... Ultimamente c'e stato un interesse della Fiat per acquisizione della struttura rimanente di Kragujevac(citta' della Zastava,tipo torino in italia per la fiat).... leggo che orami la Fiat ha presso in mano la Zastava completamente... Io da piccolo giravo con la macchina che vedete in foto per quasi 10 anni...
Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1280x960 per 250KB. MA ha il cambio a innesti frontali ?
ho trovato la macchina per me!!4 posti e non costa nemmeno tanto!!conoscete qualcuno che la importa o devo andare in russia a comprarla??