Verso il baratro. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Verso il baratro.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nois, 3 Dicembre 2012.

1. nois

nois Aspirante Pilota

8
    0
    10 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E91
    Ciao a tutti posseggo una e 91 del 11/2006 con 28000km che era di mio cugino, macchina ufficiale ecc ecc.
    2 settimane fa suona il "dling" accenzione spia blocco sterzo rossa(problema chiaramente conosciuto). La macchina funziona normalmente e la porto dopo 2 gg al concess di zona.
    Attaccata alla centralina mi spenge la spia 25 euri tutto ok.
    passano 2 settimane " dling" stessa spia.
    Riporto stamani dal concess. che fa la rimappatura centralina "completa" e udite udite oggi mi chiama dicendo che la spia si è spenta ma è saltato il quadro strumenti e che ci vuole nuovo!!!!!! ma come è possibile questo?
    E' successo a nessuno? tra l'altro il capo officina non mi ha saputo dire il perchè dell'accaduto e che anche tramite il computer on-line non sono riusciti a sistemare il danno.(devo dire che la cosa mi puzza)
    domattina andrò in concessionario e sono sicuro che ci sara da fare battaglia....purtroppo.:evil:
    Vi farò sapere
    Saluti a tutti
    simone

2. nois

nois Aspirante Pilota

8
    0
    10 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E91
    ....Ciao, ecco il responso, il capo officina ha detto che è saltato il quadro strumenti ed è la prima volta che succede, quadro nuova euro 400.

Comunque prima prova a mandarlo in un laboratorio dove fanno un tentativo per recuperarlo.

Speriamo bene, vi aggiorno.

ciao

3. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.232
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    mappa che sfiga con l'ex del cugino, seguo la vicenda

Condividi questa Pagina