Versioni xDrive TwinTurbo scomparse.... | BMWpassion forum e blog

Versioni xDrive TwinTurbo scomparse....

Discussion in 'Forum generale BMW' started by ducarpit, Aug 21, 2017.

1. ducarpit

ducarpit Aspirante Pilota

42
    1
    Aug 21, 2017
    Nessuna
    Ciao a tutti, qualche settimana fa mi capitò per caso di vedere una BMW serie 2 e me ne innamorai subito. Rimasi molto attratto inoltre dal motore twinturbo che ebbi modo di provare su un serie 5 (penultimo modello). Vado sul sito BMW e comincio a leggermi qualche informazione, ma purtroppo con mia grande sorpresa scopro che la versione xDrive (per me sacra!!!!) non è disponibile con il twinturbo ma solo con il "classico" 2000 diesel da 190cv. Pensavo fosse un problema confinato alla serie 2, invece scopro che anche la serie 1, la 3 e la 5 (forse anche altre) montano tale motore senza la configurazione xDrive mentre qualche anno fa si (come ripeto provai un serie 5 twinturbo xdrive, il 525 xdrive)......non capisco come mai abbiano fatto questa scelta, forse devono ancora uscire le versioni xdrive con questo motore? O non usciranno mai? Mi fa veramente molto strano......sapete qualcosa a riguardo?!

Grazie in anticipo.....

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14,327
    2,099
    Feb 18, 2007
    Varie
    Su serie 1 è sempre e solo stata abbinata l'x-drive alle versioni 18d e 20d.

Essendo appena uscita la nuova serie 5, è probabile che verrà inserita a breve.

Il 25d bi-turbo x-drive era presente su serie 5 f10-f11 e su X5 F15.

3. ducarpit

ducarpit Aspirante Pilota

42
    1
    Aug 21, 2017
    Nessuna
    Io infatti salii su una serie 5 f11....mi sembrava strano il fatto che passando da un modello più vecchio a quello più nuovo avessero tolto la possibilità di prendere la versione xdrive. Avranno avuto i loro buoni motivi. A quanto pare quindi per il momento dovrò accontentarmi del classico 20d per avere la trazione xdrive!!!

4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14,327
    2,099
    Feb 18, 2007
    Varie
    Essendo appena uscito il nuovo modello é normale che la gamma non sia ancora totalmente completa, vedrai che fra qualche mese uscirà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Share This Page