Versioni MSport - Assetto M vs Sospensioni Adattive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Versioni MSport - Assetto M vs Sospensioni Adattive

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da claudioccccc, 25 Febbraio 2015.

  1. claudioccccc

    claudioccccc Collaudatore

    355
    12
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.612
    Bmw 125d
    Mi butto in una discussione molto tecnica e su cui vorrei il parere degli esperti del forum

    Come qualcuno forse avrà letto nei prossimi mesi sto ipotizzando di valutare l'acquisto di una serie 4 e tra i tanti dubbi che mi sono sorti pensandoci uno dei più oscuri é quello riguardante l'assetto.

    Prediligo la guida sportiva ma é ovvio che a volte l'automobile la si usi anche ad un passo tranquillo per viaggiare e per questo mi chiedevo quale sia la scelta migliore.
    L'assetto sportivo M é sempre una garanzia quanto a limiti di tenuta e dinamica di marcia anche se con i cerchi da 19 pollici potrebbe divenire scomodo nei viaggi per l'eccessiva rigidità dell'automobile.
    Le adattive potrebbero essere una perfetta soluzione per poter modellare l'auto di volta in volta in base al tipo di guida ma mi viene da chiedermi se nella guida sportiva con la regolazione più rigida siano in grado di equiparare le prestazioni dell'assetto sportivo M o se bisogna accontentarsi di velleità meno estreme.
     

Condividi questa Pagina