Versioni LCI - Abbaglianti e lampeggio solo xenon??!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Giovanni530d, 23 Dicembre 2008.

1. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Innanzi tutto buone feste a Tutti!
    Una curiosità: ho visto in BMW la nuova 5 LCI, non ha i fari alogeni interni (abbaglianti per il lampeggio) e cosa nuova, per me, gli abbaglianti ed il lampeggio vengono effettuati dal faro xenon esterno lenticolare.
    Inoltre, il tempo di riscaldo e quindi di luminosità accettabile mi è sembrato lo stesso di qualsiasi faro Xenon.
    A questo punto mi sono detto: "perchè non mettere un kit xenon H7 sugli alogeni interni?"
    Ho gia fatto la modifica sugli antinebbia, potrei completare l'opera mettendo il kit sugli abbaglianti.
    Che voi sappiate, si rischia di danneggiare il modulo luci?

2. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    ciao, io ho il restyling.

Poco tempo fa volevo aumentare la luminosita' degli angel (che gialli fanno abbastanza pena, sembrano scarichi), cosi' li ho smontati per vedere che razza di lampadina,LED o bulbo.... insomma per capire cosa dovevo cercare.
    E comunque non capivo perchè il faro piu' vicino al doppio rene era sempre spento...... (ho anche rotto le balle in un paio di post... ma evidentemente all'epoca nessuno conosceva i nuovi fari....)

Alla fine ho capito:
    Il famoso faro centrale non è un faro!!!!!!!
    Ma è solo un tubo nero che funge da "cannone" per la lampada degli angel , che è una H8 35W.

Mi è poi venuta l'idea di sostituire la lampada da 35W con una da 55W , ma non l'ho fatto perchè mi sono accorto che se accendo le luci di posizione (si accendono angel e baffi) gli angel sono fiacchi, mentre se abilito le luci diurne dal CCC ( e quindi poi non accendo nussun faro perchè si accendono gli angel in automatico appena inserisco la chiave) , si accendono solo gli angel e baffi restano spenti.... con gli angel pero' che fanno un sacco di luce (quasi bianchi).

Il dubbio adesso è: se monto le 55W , quando accendo solo le diurne rischio di fare danni????????BOH](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2008
  3. CONTE

CONTE Secondo Pilota

727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    :eek: BOH :eek:

Condividi questa Pagina