grazie per la spigazione I sedili con il sostegno cosce "regolabili" sono quelli di serie nell M3? nel pre-restyling erano un'optional su tutte le motorizzazioni oppure erano di serie magari sul 330ci?
l emme ha ancora altri sedili. visibilmente DISUMANI i sedili sportivi erano optional anche sul 330ci
quindi quelli sportivi sono quelli che hanno, come ha detto puccio, la regolazione per il "sostegno cosce"? e la pelle utilizzata per questi è di qualità inferiore rispetto a quella utilizzata per i sedili "normali" è possibile vedere una foto dei sedili del tuo 330ci?
non proprio. nei normali potevi scegliere fra la pelle normale e la nappa (che però costava di più). nei sedili sportivi potevi scegliere solo la normale, peraltro imho più robusta, ma meno raffinata
capito. Nel caso in cui si acquisti un'auto che ha i sedili in stoffa, è possibile successivamente farli ricoprire di perlle da qualche "pellettaio"?
fammi pensare c' muCCio che ha su quelli in alcantara poi c'è un nuovo utente "320is" che ha gli sportivi beige mi pare
la regolazione lombare la hanno solamente i sedili sportivi, giusto? il pack M comprendeva il parafango anteriore, parafango posteriore, minigonne e volante sportivo m? Per quanto riguarda le modanature, quali erano i colori disponibili? scusa per le innumerevoli domande, ma fino a che non ho chiarito tutti i dubbi che mi assillano non sto bene
le normali eranop titan, alluminio, radica, betulla poi c'erano le carbon look e quelle dei pacchetti individual quali ad esempio quelle in mirto. spero di non essermi dimenticato qualcosa!
le carbon look sono quelle che bmw chiamava "black cube"? quelle in basso a sinistra nel seguente depliant: http://img410.imageshack.us/img410/5520/dsc00079lw0.jpg
La ricerca è uffcialmente iniziata , 330ci , navi 16:9 , packm , xenon . . . . . possibilità di trovarla già così sono molto poche , ma se ne vedete una in vendita così avvertitemi :wink:
mi ero perso... allora... sedili sportivi: vedi + nero in alcuni punti perchè l'alcantara in foto fa cosi... dipende da che parte è girato il pelo ps: se vuoi ti do la mia x 26mila