Noto che alcune serie 5 attiva hanno un entrata Dvd. Dipende perchè sono equipaggiate con Navi Prof o è un mero accessorio a richiesta per vedere il film? ad esempio la mia non ce l'ha!
Ahi! L'entrata dvd è standard col Navi Professional, ma niente film Se tu non hai quell'ingresso allora dovresti avere il navi Business, ma con lo schermo da 6,5" e la navigazione a frecce e non l'8,8" con navigazione a mappe Ecco l'esempio di navi business con schermo 6,5" (non guardare l'SMG) Navi Professional con slot DVD e schermo 8,8"
Come previsto, pazienza mi accontenterò del navigatore base. Eppure il catalogo che avevi postato parlava chiaro; ovvero my 2006 con Navi prof !!
O la tua è immatricolata 2006 ma era già in conc da un bel po' oppure è d'importazione, dove non hanno i 3 pacchetti (Eletta/Attiva/Futura) ma le auto nascono standard e poi sono configurabili a piacere. Credo che il my2006 sia presente già sulle auto di nov 2005 (ricordo quella di un amico...). Potresti fare una verifica in concessionaria, col n. di telaio
La settimana scorsa chiamai in Bmw e mi dissero che dalla loro verifica risultava un attiva, ma per essere più sicuri mi hanno consigliato di portarla direttamente in concessionaria. Cavolo non riesco a postare le foto della macchina!
Credo anche io che sia un'attiva.... Quella di mio padre è un 218cv è del 2004 e penso sia Futura, poichè ha le stesse cose della mia (tranne la pelle, l'automatico e il nightvision), però molte cose che abbiamo ho visto che nella mia son state rivisitate...
Volante sportivo, interni in acciaio e sedili in tessuto. L'unica cosa che non mi convince è il navi business. Cmq ho dato alla BMW le ultime e sette cifre del telaio e mi ha risposto che è una attiva, addirittura non escludono l'ipotesi che sia una futura!!!!!
Ma la versione futura non ha il navi prof? La mia è Futura e dentro è così....vabbè che è il restyling però è una futura e ho il navi prof
Acciaio acciaio o plastica color titan (come la mia)? Altra cosa, la parte superiore dell'idrive è in pelle (altro segno del my2006)?
in acciaio non dovrebbero esistere ... credo che o è la plastica verniciata alluminio oppure è l'alluminio spazzolato
O alluminio spazzolato...quello che sia. So solo che dentro non ha la radica e in BMW mi hanno detto che è attiva. Provo a mettere la foto dell'interno sull'avatar.
grazie per i chiarimenti sull'aggiornamento...:wink: altra piccola cosa, siccome sono un fissato per i sedili confort hanno subito cambiamenti anche quelli con il restyling..?
mettila in firma oppure postala ... cioè fai una foto grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/Users/andrea/Pictures/iPhoto Library/Originals/2010/19:giu:2010_3/04_bmw-530d-taranto-san-marzano-di-s.-giusep_1276248656.jpg
Non sono riuscito a metterlo nella firma, ma nell'avatar si! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la devi caricare su un sito di hosting tipo imageShack ... http://img138.imageshack.us/ e poi copiare (dal sito) e incollare (qua) il link all'immagine ...