Ciao Ragazzi, sono appena entrato nel mondo Bmw dopo tanti anni di Mercedes. Ho acquistato una 530d del 2006 Attiva e mi sono accorto che distingue dalle prime versioni 2003 per avere il pomello dell' iDrive rifinito in pelle, la chiave elettronica e anche più cavalli. Probabilmente nel 2006 hanno aggiornato la serie 5? aspetto vostre risposte, grazie mille!
certo rete di bordo di nuova generazione , bloccasterzo elettronico , nuovi motori , nuovi sistemi di intrattenimento, nuovi interni compresi i panelli porta
La mia attiva monta i sedili in tessuto, conviene rifinirli in pelle o sarebbe meglio lasciarli originali col suo interno in alluminio spazzolato??
...no, cribbio! ...mi consenta ...una volta che non sono in pelle teneteli così come sono ...io ho scelto di proposito il tessuto perché d'inverno é caldo e, soprattutto, d'estate é fresco...la pelle é più bella ma quanto a funzionalità non ci sono dubbi sui vantaggi del tessuto...peraltro i miei hanno 3 anni passati e 120k km e sono perfetti :wink:
si nel 2006 hanno fatto qualche piccolo cambiamento come il pommello i-drive in pelle e altre cosettine che non so, ma il restyling vero e proprio nel 2007:wink::wink:
Ragazzi ho scaricato il pdf del catalogo della e60 ed ho notato che i cerchi che ha la mia montano i runflat di serie. Cosa succederebbe se montassi gomme diverse dalle runflat?
... che la macchina andrebbe meglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maggiore confort, miglior feeling di guida, più grip e consumo più regolare delle gomme ...
cmq il fatto che la macchina uscisse con i rof di serie non vuol dire che ancora li abbia ... se l'hai comprata usata il proprietario precedente potrebbe averle cambiate con dei pneumatici tradizionali ... guarda sulle gomme ... generalmente sui runflat c'è scritto RFT (Run on Flat Tyres)
scusate ragazzi ,mi hanno proposto una bmw-alpina B3 3.3 touring xi swicht tronic "4x4" del 2004. Che tipo di problemi potrebbe darmi?
il cerchio che c'entra ? ... lui vuole sapere se il pneumatico è Rof ... Sui pneumatici le sigle variano a seconda dei costruttori ... esempi di sigle utilizzate sono : RFT, DSST, ZP, EMT, SSR ... RFT vuol dire Run on Flat Tyre ed è la sigla usata da Bridgestone ... SSR vuol dire Self Support Runflat ed è la sigla usata da Continental ... ZP vuol dire Zero Pressure ed è la sigla usata da Michelin ... DSST è la sigla usata da Dunlop, ma non ho capito cosa vuol dire ... EMT è la sigla GoodYear ... Se hai un pneumatico di queste marche dovresti cercare la sigla relativa ...
premetto che la macchina non l'ho ancora guidata, vedremo come va con qst gomme nuove che il concessionario mi ha montato; a quanto pare sempre Good Year!