Ciao a tutti...volevo chiedervi se il discorso del 4x4 sull'X1 è un optional oppure fa parte di un determinato equipaggiamento... Avrei visto questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209382240 ma non capisco se in realtà tutte le X1 siano 4x4 oppure siano a trazione posteriore... Grazie
Ciao, esistono due versioni della X1, la "Sdrive" e la "Xdrive". La prima è due ruote motrici e la seconda quattro. Quella dell'annuncio che hai postato è una Xdrive 18d e quindi è una quattro ruote motrici.
Non sono espertissimo di X1, ma per non avere navi, interni in pelle e cambio automatico mi sembra un po' alto il prezzo. Ha praticamente due anni, credo che qualcosa a meno si possa trovare. Prova a fare su autoscout una ricerca con i parametri di quell'auto e vedi cosa trovi. In modo da confrontare i prezzi
ti dico la mia.. per il 4x4 è identificato con xdrive non capisco perchè hanno messo questi: SENSORI PARCHEGIO ANTERIORI PIU POSTERIORI, SENSORE LUCI, SENSORE PIOGGIA, se non ricordo male erano di serie su quelle d'importazione.. poi una cosa che mi puzza sono i reni satinati..essendo aziendale mi sembra strano l'abbiano abbellita con quelli visto che li monta di serie solo la 23D non vorrei abbia fatto un incidente e messi dopo o appunto d'importazione..spero di esserti stato utile
l'auto effettivamente è di importazione...il concessionario mi dice che non è mai stata incidentata...altri pareri?
beh, troppo cara. ha un anno (o forse due), non ha optionals particolari e nuova di listino viene quindi sui 34/35.000 circa, ma a cui puoi togliere il 10% di sconto. naturalmente IHMO.
certo che usate su autoscout sono tutte lì come prezzo e non scendono molto...mah sarà perchè non ce ne sono molte???
ci ho azzeccato allora fai una prova dal configuratore e poi conta che qlcn ha spuntato il 16% di sconto sul nuovo e ti regoli.. secondo me è troppo alto il prezzo
probabilmente stai guardano versioni futura o cmq con più optionals. detto questo, giustamente hanno scritto "prezzo trattatile", perché sinceramente a 29.000 € non è un buon prezzo.
guarda questa e gli optional che ha.. tetto apribile -navi professional -bluetooth -sensori di parcheggio -volante sportivo multifunzione -clima automatico -sedili riscaldabili .cruise control http://www.subito.it/auto/bmw-x1-xdrive-2-0d-tetto-apribile-navi-caserta-37472783.htm
quindi mi conviene cercare una qualche occasione migliore secondo voi? consigli nei paraggi di Verona, oltre a guardare autoscout?
Ho provato a fare la ricerca su autoscout con i parametri dell'X1 postata da te, ho messo anche il vincolo della città Verona e mi sono usciti 31 risultati dai €25000 ai € 30000 di costo. Vedi questa per esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207433763
si però se calcoliamo gli optional dell'altra siamo lì alla fine...anzi avrei dall'altro lato un anno in meno (2010 invece che 2009)
O_o mamma mia ............ questa di importazione un ladro -.-'', cercane pure altre che meglio a quel prezzo la prendi nuova