Ciao ragazzi, tra le due versioni quale mi potete consigliare xkè mi dicono ke la versione m-sport è "da tamarro" voi ke ne dite a riguardo?
Io ho 45 anni e ho preferito la Msport, non è assolutamente da tamarro è molto ben equilibrata sportiva al punto giusto poi se si personalizza ulteriormente (cerchi non originali, pellicole, ribassamenti ecc...ecc..) magari diventa pesante
la versione sport è un po' più sobria, ma non può dire certo che la M-sport sia "tamarra", non lo è per niente!io ho la sport ma solo per il fatto che l'ho ordinata molto prima che uscisse la versione M-sport, secondo me dipende dai gusti ma nessuna delle due risulta pesante o sgraziata all'occhio...assolutamente!!
Già proprio cosi Giulio e come dice ciccio se inizi a personalizzarla con cerchi nn originali pellicole ecc.. allora si ke lo diventa!
esatto dipende poi da come la si personalizza...ma credo che bmw non possa fare cose pacchiane anche se sulle versioni più spinte!!!
Io ieri ho modificato il mio ordine da Sport a Msport, la preferisco decisamente ma ovviamente sono gusti personali, cmq di certo non è tamarra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto alla grande... Quindi bianca presumo? Io lo presa nera.. Dove l'hai presa? So che è personale ma se vuoi.... Che sconto hai strappato?? Consegna prevista?
Si esattamente come in firma, bianca coi vetri dietro scuri, sconto poco più del 5% non un granchè ma qui a roma sono tutti allineati, l'ho presa a via appia Bmw Roma appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella anche nera, io avevo grigia scura quella prima quindi sono voluto andare sul chiaro per cambiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dimenticavo... consegna a fine mese ma secondo me arriverà con l'uovo di Pasqua che tardano sempre!
No perchè sembra che la linea di produzione sta andando sopratutto per la produzione Msport e tutti i casi a mia conoscenza 7/8 Msport hanno tutti consegna prevista a fine marzo, rientra anche il discorso di fatturazione del primo trimestre (entro marzo per tenere alte le quote di vendita del trimestre disastroso) Ma avrai dato permuta indietro? Perchè con me, proprio lì, erano stati molto più generosi....
Si ho dato in permuta il mio 120d preso sempre da loro, è aprile 2009 e 36000 km tenuto immacolato, non saprei che dirti cmq anche con un altro mio amico non è che abbiano fatto tutti sti grandi sconti eppure abbiamo insistito parecchio e lui non aveva permute. Avevo chiesto anche a Frosinone da mcar tramite una mia amica ma facevano sconti uguali... a me hanno fatto il 6.84 per l'esattezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è assolutamente da tamarro... vai di versione M-Sport senza pensarci!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando l'ho ordinata io non era ancora uscita, altrimenti l'avrei presa ad occhi chiusi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">