Ciao ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione riguardo le versioni software dato che no c'è un metodo sicuro per capire quale versione è stata caricata sulla serie 1 con navi busines, allora chiedo a chi ha un'auto del genere con agg. software recente o appena acquistata nuova, i colori dello sfondo del monitor danno sul marroncino quando si ascolta musica o grigi come quello prof. delle nuove serie 3? Quando si ascolta musica si seleziona un brano si avvia subito l'audio facendo un unico clic sull'i-drive o bisogna prima selezionare "riproduzione" e cliccare nuovamente? Queste risposte mi servono per capire se effettivamente mi hanno agg. il software o mi hanno solo preso in giro. Grazie e aspetto con ansia il vostro intervento.
allora ragazzi, nessuno mi può descrivere i colori della schermata di un navi busines aggiornato di recente o nuova mi interessa anche sapere la procedura di avvio dei brani musicali sia essi mp3 o cd audio. Grazie ancora
lo sfondo del mio è grigio come lo è diventato da marroncino a grigio quello della mia serie 5 dopo che 2 gg fà mi hanno fatto l'aggiornamento...per avviare gli mp3 devo solo evidenziarlo e cliccarci una sola volta
ok grazie è quello che pensavo. Infatti su la mia E90 aggiornata da poco lo sfondo e grigio e volevo anche per la serie 1 una conferma come anche per l'avvio dei brani. bastardi in concessionaria, mi hanno preso per il cu......