Versione software

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Pino, 13 Aprile 2008.

1. Pino

Pino Kartista

76
    0
    18 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E90
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione riguardo le versioni software dato che no c'è un metodo sicuro per capire quale versione è stata caricata sulla serie 1 con navi busines, allora chiedo a chi ha un'auto del genere con agg. software recente o appena acquistata nuova, i colori dello sfondo del monitor danno sul marroncino quando si ascolta musica o grigi come quello prof. delle nuove serie 3?
    Quando si ascolta musica si seleziona un brano si avvia subito l'audio facendo un unico clic sull'i-drive o bisogna prima selezionare "riproduzione" e cliccare nuovamente?
    Queste risposte mi servono per capire se effettivamente mi hanno agg. il software o mi hanno solo preso in giro.
    Grazie e aspetto con ansia il vostro intervento.

2. Pino

Pino Kartista

76
    0
    18 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E90
    allora ragazzi, nessuno mi può descrivere i colori della schermata di un navi busines aggiornato di recente o nuova mi interessa anche sapere la procedura di avvio dei brani musicali sia essi mp3 o cd audio.
    Grazie ancora

3. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    lo sfondo del mio è grigio come lo è diventato da marroncino a grigio quello della mia serie 5 dopo che 2 gg fà mi hanno fatto l'aggiornamento...per avviare gli mp3 devo solo evidenziarlo e cliccarci una sola volta

4. Pino

Pino Kartista

76
    0
    18 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E90
    ok grazie è quello che pensavo. Infatti su la mia E90 aggiornata da poco lo sfondo e grigio e volevo anche per la serie 1 una conferma come anche per l'avvio dei brani.
    [-X bastardi in concessionaria, mi hanno preso per il cu......[-X

Condividi questa Pagina