Ciao, sono stufo ormai di dover aspettare minuti ogni volta prima di poter inserire una destinazione sul navigatore; in questi giorni mi trovo in giro per lavoro e devo fare diversi spostamenti, ma è una pena aspettare che ogni volta carichi i dati per poter digitare il nome di una strada o una città! Mi chiedevo come si fa a sapere che versione software si ha montata e se sapete dirmi quale è l'ultima disponibile. Grazie
Secondo me sono tutti lenti, è lento quello della serie 6, è lento quello della Z4, era lento quello della serie 3... :wink:
a me non ci mette minuti, sto per andare da un cliente a 100 km da qui; lo cronometro per caso usi un dvd rimasterizzato coi velox ?
devi andare in concessionaria. Ricordo che tu hai acquistato l'auto circa nel mio stesso periodo e se non hai fatto aggiornamenti dovresti avere la 22 o 23. Ora devrebbero essere alla 28. Io porto domani la mia :wink: (hai per caso il DVD navi masterizzato? perchè con quello è piu' lento)
il navi della Z4 e quello della precedente X5 secondo me sono un buon 50% più "svegli" degli attuali con iDrive....
Provato ora ,inserito indirizzo, col cronometro alla mano: Torino Corso Traiano 132 avvia autopilota dall'introduzione del primo carattere alla rotta calcolata con percorso evidenziato in bianco: 34 secondi compresi i tempi di rotazione manopolone per scegliere i caratteri e introdurli premendo pomellone...non male direi