Sono indeciso sulle modanature, Hexagon o alluminio levigato? Avrò l'interno Korallrot, il profilo sarà nero lucido, voi quale scegliereste? :wink:
Ciao, io ho appena ritirato 4er con interni Korallrot, profilo Nero lucido e modanature Hexagon. non è male. Purtroppo non ho visto l'alluminio levigato. ti posso dire Che ogni tanto vedo il riflesso della modanatura sinistra sul vetro. non é fastidiosissima, ma in giornate di pieno sole si vede. questo riflesso lo mitighi con occhiali polarizzati. mentre ti scrivo sono in concessionario BMW, poichè stanno "ricoverando" la mia 4er perché dopo soli due giorni dal ritiro si apre il bagagliaio da solo. appena lo chiudi si riapre..... uffaaa
Ho ricevuto in sostituzione una 3er con modanatura in alluminio levigato. è ben bella, ma a me personalmente piace più la hexagon. Unico rischio che Hexagon alla lunga potrebbe stufare? Se vuoi appena la ritiro ti mando le foto dell'interno. O lo hai già visto?
Ho visto l'acciaio levigato e per me è una modanatura gia vista e rivista. Quindi ho scelto la hexagon. Se mi mandi un foto te ne sarei grato:wink:
bravo ottima scelta! lunedì sera dovrei riprendermi la mia 4er e poi posto le foto. happy week end. ciao