Io l'ho ordinata così (alcantara). Li ho visti in foto e mi sono sembrati molto belli ed ovviamente molto sportivi. Forse peró faccio in tempo a modificarli!
Quanti km fai? Quanto usi la macchina? Vai di full pelle che è la cosa migliore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'alcantara si rovina facilmente..
con 65mila km l'anno lascia stare l'alcantara, ti si rovina tutto...vai di full pelle..l'x5 dei miei dopo 250mila km è ancora perfetta..
Ho avuto pelle\alcantara per 250.000 km su audi. Perfetta, molto robusta. Solo scivola poco quindi tende ad incollarti al sedile. Fa sudare piu' che altro. Pero' su audi era: fianchi pelle seduta alcantara. Su F11 se non sbaglio e' fianchi alcantara e seduta tessuto. Se e' cosi' e' fantastica e non ne sentiresti i difetti.
Ciao Biovio anch'io ho l'alcantara/tessuto e mi trovo benissimo e ti diro' che li preferisco a quelli in pelle che avevo prima sull X6
Invece a me piace addirittura di più con le barre. Rende meno piatta la lunga linea del tetto, un altro pianeta rispetto a quelle orride della E61... Però se la prendi M-Sport forse potresti lasciar stare, o comunque metterle non in allumino (che invece preferisco sulle altre versioni). Tutto IMVHO ovviamente..:wink:
Grazie x i suggerimenti, per ora penso che la prenderò senza barre, anche xchè in conce mi hanno detto che si possono sempre montare successivamente. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok, Vi riporto la configurazione dell'ordine: 525d Touring (218 CV) Versione Msport 668 Schwarz pastello Interno AZAT (Stoffa Shadow Grey/Alcantara Anthrazit) 2TB Cambio Aut. Sport 358 Parabrezza Benessere 402 Tetto scorrevole 612 BMW Assist 616 BMW Online 633 Interfaccia BT per servizi telematici 6AA BMW TeleService 6AB TeleService 6FL Interf. USB per iPod 6NF Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale 6NR BMW Apps 761 Vetri oscurati 2NB Cerchi lega St. Doppi raggi, 351 M, pneumatici runflat245/40, 19'' 337 Pacchetto sportivo M 3MB Cornice esterna individual in Alluminio satinato 430 Retovisori int/est autoanabbaglianti 481 Sedili anteriori sportivi 4UR Pacchetto luci int. 508 PDC 534 Climatiz aut. 609 Navigatore BMW Professional 6UH Traffic Information Plus 704 Assetto sportivo M 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 775 Rivestimento padiglione Anthrazit Penso sia tutto! Speriamo arrivi subitoooooo
non è assolutamente vero...l'alcantara resiste meglio della pelle se , ameno che tu non li abbia provati, non scriverei certe cose avevo l'x6 con interni in alcantara e dopo 60.000 km erano ancora nuovi...se fossero stati in pelle nera erano già "lucidi"...:wink: