Versione Cruscotto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Versione Cruscotto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da HurryUp, 7 Febbraio 2011.

  1. HurryUp

    HurryUp Kartista

    241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    Ciao a tutti...
    ho una domanda sul cruscotto a cui non trovo risposta...

    So che ci sono 2 tipi scruscotto, mi concetro particolarmente sui 2 lcd del BC tra tachimetro e contagiri:

    - La versione più "vecchia" con lo schermo basso simile a un trapezio e con sfondo leggermente rosso quando acceso.
    - La versione più "nuova" con lo schermo in basso rettangolare, con sfondo nero.

    Ora mi chiedo, in base a cosa una serie 3 pre rest si trova uno schermo al posto dell'altro?

    Un amico sta comprando una E91 di fine 2006 e stranamente si trova lo schermo nuovo... la mia è 2007 ma ho quello vecchio... guardando su autoscout ho trovato molte auto con nuovo anche del 2006 e con vecchio del 2007... qual'e' la regola?

    Lo chiedo perchè lo stavo facendo desistere proprio perchè non mi convinceva questo particolare... ma poi guardando bene le altre, ne ho trovate molte così... :-k
     
  2. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    io la butto li, ma so che il cruscotto, se hai l'adaptive cruise cotrol è diverso (cosi mi hanno detto).

    ce n'è uno con i caratteri "sgranati" e uno con i caratteri tutti belli arrotondati (stile audi)

    x me, quello con i caratteri arrotondati è quello che emttono quando hai l'adaptive cruise
     
  3. GENIOTTO

    GENIOTTO Kartista

    158
    5
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    250
    M235 i xdrive
    cambia in relazione alla cilindrata..

    nel senso i 2000 hanno il primo crscotto, i 3000 hanno il secondo..
     
  4. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    si pensavo anche io, ma ho visto un 320d coupe con cruscotto con caratteri arrotondati... il mio 320 nn li ha. ed è stessa versione
     

Condividi questa Pagina