Ciao a tutti... ho una domanda sul cruscotto a cui non trovo risposta... So che ci sono 2 tipi scruscotto, mi concetro particolarmente sui 2 lcd del BC tra tachimetro e contagiri: - La versione più "vecchia" con lo schermo basso simile a un trapezio e con sfondo leggermente rosso quando acceso. - La versione più "nuova" con lo schermo in basso rettangolare, con sfondo nero. Ora mi chiedo, in base a cosa una serie 3 pre rest si trova uno schermo al posto dell'altro? Un amico sta comprando una E91 di fine 2006 e stranamente si trova lo schermo nuovo... la mia è 2007 ma ho quello vecchio... guardando su autoscout ho trovato molte auto con nuovo anche del 2006 e con vecchio del 2007... qual'e' la regola? Lo chiedo perchè lo stavo facendo desistere proprio perchè non mi convinceva questo particolare... ma poi guardando bene le altre, ne ho trovate molte così...
io la butto li, ma so che il cruscotto, se hai l'adaptive cruise cotrol è diverso (cosi mi hanno detto). ce n'è uno con i caratteri "sgranati" e uno con i caratteri tutti belli arrotondati (stile audi) x me, quello con i caratteri arrotondati è quello che emttono quando hai l'adaptive cruise
cambia in relazione alla cilindrata.. nel senso i 2000 hanno il primo crscotto, i 3000 hanno il secondo..
si pensavo anche io, ma ho visto un 320d coupe con cruscotto con caratteri arrotondati... il mio 320 nn li ha. ed è stessa versione