Versione Attiva

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luniZ318, 4 Marzo 2007.

1. luka_088

luka_088 Secondo Pilota

666
    9
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.412
    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    vedi oltre a questo se ha le modanature "alluminio" ke sn + lucide e hanno delle grinze in stile alluminio..cmq quoto cn brown 81 e scommetto anke io i crodini:biggrin: ..la futura nn ce l'ha di serie..l'attiva sì..io ho la futura e ce l'ho fatto mettere....xciò:wink:

2. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Cmq ragazzi vi dico solo una cosa.... mi avete confuso le idee, e meno male che le vendo ste macchine :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: . Io non vado d'accordo con gli allestimenti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    enrico dove sei andatooooooo........porta i crodini ho già due testimonianze a mio favore......i debiti di gioco si pagano entro 24 ore:dangerous:dangerous

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    la verità è che tu mica vendi solo la e90...io invece avendola comprata conosco il depliant e gli allestimenti a memoria...tu le vendi tutte è normale che qualche dettaglio ti scappi....cmq sta cosa delle lucine anche il mio venditore andò a guardare nel pc se era di serie anche sulla futura 2000 o no perchè non ne era sicuro :wink:

5. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Io molte volte mi dimentico tutti gli accessori, ce ne sono troppi.... sono più un venditore sull'appassionato/tecnico ti vendo la macchina accarezzandola :biggrin: :biggrin:

Condividi questa Pagina