vedi oltre a questo se ha le modanature "alluminio" ke sn + lucide e hanno delle grinze in stile alluminio..cmq quoto cn brown 81 e scommetto anke io i crodini ..la futura nn ce l'ha di serie..l'attiva sì..io ho la futura e ce l'ho fatto mettere....xciò:wink:
Cmq ragazzi vi dico solo una cosa.... mi avete confuso le idee, e meno male che le vendo ste macchine . Io non vado d'accordo con gli allestimenti
enrico dove sei andatooooooo........porta i crodini ho già due testimonianze a mio favore......i debiti di gioco si pagano entro 24 ore
la verità è che tu mica vendi solo la e90...io invece avendola comprata conosco il depliant e gli allestimenti a memoria...tu le vendi tutte è normale che qualche dettaglio ti scappi....cmq sta cosa delle lucine anche il mio venditore andò a guardare nel pc se era di serie anche sulla futura 2000 o no perchè non ne era sicuro :wink:
Io molte volte mi dimentico tutti gli accessori, ce ne sono troppi.... sono più un venditore sull'appassionato/tecnico ti vendo la macchina accarezzandola