ciao ragazzi, c e un modo per sapere con certezza se l auto e la versione attiva? mi spiego meglio, l ho ordinata attiva, ma a me sembra troppo alta per avere l assetto sportivo... sul libretto non trovo niente purtroppo... tra passaruota e gomma ci passano 2 dita......e normale??? grazie
la differenza tra assetto sportivo e non dovrebbe essere nella rigidezza delle sospensioni e non nell'altezza, ma può essere che io ricordi male
Se non ricordo male, l'assetto sportivo dovrebbe rendere l'auto più bassa di 2 cm. e la versione attiva, di serie dovrebbe avere i sedili sportivi
Bhe la prima cosa è vedere se ha i sedili sportivi :wink: , la seconda se non hai i sensori di parcheggio di serie .... :wink:
no, il pacchetto luci è di serie solo su attiva per i 4 cilindri e su tutte quindi attiva e futura nei 6 cilindri mi scommetto un crodino (così andiamo pari) :wink:
io nel 320d futura non ce l'ho mentre sul 330d futura c'è anche nel depliant il pacchetto luci sul 320ì e 320d non c'è ragaaaaaaaa studiate :wink::wink::wink::wink:
bhe ok... tutto si può mettere ma visto che lui non l'ha messo come optional se lo ha vuol dire che è attiva .... poi basta che guarda se ha i sensori di parcheggio posteriori o no, i sedili sportivi, il volante sportivo come ho visto le foto....vai tranquillo è attiva....ci metto la mano sul fuoco :wink:
Allora stai perdendo già due crodino!! Guarda che si sta parlando della e90. La Futura ha il pacchetto luci, l'Attiva no! ... ah senti i Crodino falli fare con una fetta di arancio, grazie
mi sà che Enrico pagherà da bere............................ l'attiva ha di serie il pacchetto luci.......................mi spiace. ....................fidati Enrico.......................te lo dico per esperienza personale..............
none..è il contrario.....azzo ce l'ho la futura 320d futura niente pacchetto luci....320d attiva ha il pacchetto luci 330 hanno tutte il pacchetto luci.... Barman 2 crodini per me grazie....
Dalle foto ke ho visto (complimenti x la macchina), nn sembra l'assetto di una Attiva parlando di altezza....