ciao a tutti.. parto col dire che ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato una cippa oggi ho ritirato la macchina dal conce e come da mia richiesta mi ha aggiornato la versione del software.. ora vorrei capire se è possibile capire quale versione è installata come si fa???
dovrebbero avertelo scritto in fattura.... anche se garanzia, c'e' scritto :wink: se parli dell'aggiornamento della centralina, dovresti vedere il simbolo "i" sul display del navigatore dove c'e' il simbolo del manettino rotondo :wink:
a dire il vero ho fatto si e no 30 km da quando l'ho ritirata, sembra di si ma aspetto a parlare.. di sicuro in modalità M in scalata scoppietta che è un piacere
confermo Andrew proprio nel centro c'è una "i" Risolto tutto Fabietto con l'aggiornamento è sparito quel fastidioso vuoto e la macchina gira molto meglio:wink: quoto in pieno, anche la mia va molto meglio vivamente consigliato
Ieri sera tornato dalla valtellina......Coda infinita sotto le gallerie sulla SS 36 a passo d'uomo e anche meno. Prima dell'aggiornamento dopo 10 15 min a in questa maniera iniziava a strappare sulle ripartenze da fermo e a saltellare i primi metri.Ieri sera più di un'ora di questa tortura e nemmeno un colpetto.Se non ho bruciato nulla ieri sera penso che non si brucerà mai nulla
Aggiornamenti Be ..beati voi io invece dopo sabato devo dirvi che mi trovo malissimo col tanto decantato aggiornamento software. O meglio in modalita' D il confort di marcia e' nettamente migliorato ed'e' molto + reattivo sia in scalata che a salire di rapporto (non che me ne fregasse un granche'),in compenso nella guida in circuito e' diventato una ciofeca si impunta tantissimo ed e' diventato lentissimo ad inserire le marce tanto che ora devo cambiare alla prima accensione dello shift light. la prossima settimana faro' rimettere la versione che avevo prima
fabri te l'ho detto che e' stato il calore, faceva troppo caldo e varano fa scaldare tanto tutto :wink: in ogni caso.... manuale tutta la vita
Faceva caldo si ma me la fatto da subito...poi ricordi l'anno scorso al mugello ad agosto o a lakke faceva caldo anke li. Sul fatto del manuale non voglio farmi troppi preconcetti ad ottobre vedremo....
Beh dai dipende...per te che giri in pista magari si...per me che al massimo vengo a trovarti quando giri in pista ma mi fermo fuori dkg tutta la vita.Mi sono rotto la uallera di sfrizionare in tangenziale:wink:.Anche a mia moglie ho preso la honda Jazz automatica cosi se la uso non mi rompo nemmeno con la sua