Spero che qualche veronese mi possa aiutare... Il mese prossimo per il mio compleanno vorrei scendere a Verona Nord al Bengodi per festeggiare il mio compleanno... perchè il Bengodi? Perchè è una cosa diversa dal solito(per noi montanari ) e perchè in teoria dovrebbe esserci sia la possibilità di mangiare al ristorante/pizzeria che di ballare latino-americano. Chi ha frequentato un po' il posto mi può consigliare a quale dei 2 ristoranti/pizzera andare? Ho visto che c'è l'Artista e il Borgo Vecchio... poi altri ristoranti a tema, ma non mi interessano... devo trovare sia pizzeria che ristorante. Cosa poi di fondamentale importanza è la musica latino-americana(salsa, merengue, bachata...) con la possibilità di ballare... Ricordo di essere stato al Bengodi qualche anno fa e che in fondo ci fosse un locale con musica latina... ma non ero ancora interessato alla cosa e quindi non ci avevo fatto molto caso... Sul sito abbastanza scarno che ho trovato ci sono le info e i numeri di telefono dei ristoranti, ma nessuna opinione(ovviamente)... ma sulla possibilità di ballare latino nada.... solo descrizioni vaghe... mi potete confermare(o smentire) questa cosa? Grazieeee
Hehehhe, magari.... ma veniamo giù la sera solo per mangiare e ballare... Sai dirmi niente sui ristoranti/pizzere? Magari quello che ha l'ambientazione più bella... Per il locale latino invece?
Io pur essendo di Verona al Bengodi è una vita che non ci vado.......... però credo che a breve ci tornerò....... Semmai se vado ti faccio sapere. :wink:
al bengodi ci sono 2-3 pizzerie, per il ristorante ti consiglio lo steak house, ti portano la carne sulla pietra lavica e te la cucini al momento per il latino americano vai tranqui, che poi dopo mangiato ti sposti dove fanno la musica e fai ballare le tue donne ALARM.... LA BEAUTY FARM UN POSTO SPLENDIDO????.... 'nzomma.....
Preferisco il ristorante-pizzera, così uno sceglie quello che preferisce :wink: Ma è sempre lì sotto oppure devo uscire dal Bengodi? Se devo uscire allora lascio perdere perchè non faccio pagare a tutti l'ingresso (anche se costa poco) solo per mangiare...
Ok grazie! Dovrò cercare il numero di telefono per prenotare i posti sia al ristorante che un tavolo alla "disco" visto che saremo una decina circa...:wink:
Grazie, dovrebbe essere il Paraiso Tropical... Come posto per mangiare qual'è il più bello secondo te? L'artista o il Borgo Vecchio?
non li conosco bene, c'ho mangiato la paella 2 mesi fa, ma non ricordo il posto come si chiamava, poi ho mangiato nel giardino