Nell' X3 ho ordianto il navi 16:9 con il cd navtech a 300 euri (maledetti). Ho visto sul sito che Teleatlas offre la cartografia anche per VDO DAYTON. L'X3 o lo Z4 (che sono identiche riguardo plancia e navi) usano un navigatore VDO DAYTON compatibile con Teleatlas ? Grazie in anticipo
I pc-navi della bmw sono di produzione vdo-dayton, la tua X3 dovrebbe montare la versione DVD. Il navi Vdo leggono le carte teleatlas o navtech. Sul mio ho la mappa bmw 2003-3 ed è su cartografia navtech.
Ho chiamato Teleatlas Ho telefonato al call center della Teleatlas di Milano 3 volte. In un caso mi è stato detto che BMW (nuove o "vecchie") avendo il navigatore VDO DAYTON legge anche le mappe Teleatlas. Un altro operatore per 2 volte nella stessa giornata mi ha detto invece che sui nuovi modelli BMW Teleatlas non và in quanto ci sono dei codici inibiscono la compatibilità... Esiste una verità assoluta ? (Credo proprio che la otterrò comperando il CD Teleatlas e provando nell'X3 appena arriva!!!) Auguri a tutti
Re: Ho chiamato Teleatlas Sul sito della TELEATLAS MI sembra DICA CHE è compatibile con tutti i modelli MKI, II e III.