Stamattina idea che và e che viene...e se riverniciassi la macchina? Ne avrebbe davvero bisogno , in più punti ci sono i segni del tempo e di qualche grandissimo figliolo di t.... ...vabbè, insomma, per farla breve mi avvicino dal carrozza e domando: quanto potrei spendere ? Risposta: 2k euro e torna come nuova ! Ok, deve smontare tre/quarti di macchina (anche il cristallo anteriore e posteriore, così approfitterei per sostituire le guarnizioni ormai sbriciolate...), però a me sembra un pò oneroso ...voi che ne pensate
2000 € alla fine non sono molti per tutto il lavoro che ci sta dietro... l'importante è che sia un bravo carroziere... altrimenti non so quanto convenga...
io ho verniciato la mia l'anno scorso, (touring) totale fattura 2200 euro, quindi mi sa che i prezzi su per giu sono quelli.......
ragazzi anche io avevo pensato di verniciare la mia cambiandoli il colore, ma non c'e nessuno del forum che fa il carrozziere cosi magari ci uniamo da avere uno sconto maggiore:wink:
a parte che non gli cambierei il colore...a meno che tu non voglia farla Technoviolet o qualche colore individual...comunque dalle mie parti per riverniciarla tutta (e ne avrebbe bisogno!) sempre Carbonswarz il carrozza mi ha cercato 1700 euro.
Mi pare di capire che siamo quindi nella media e che non stava cercando qualcuno da spennare...grazie dei vostri pareri! Comunque Fabio, io non cambierei colore...in quel caso, per fare un buon lavoro, devi davvero smantellare tutto ciò che non è telaio...e non credo che la cifra resti uguale!
si infatti questo e anche vero pero' mi era venuto il pallino di fargli un colore tipo quella di luca r1 ma un po piu' chiaro.
Io ho fatto riverniciare sulla mia cofano, banchine, paraurti ant e post, e coperture specchi retrovisori, con sostituzione logo bmw ant. sost modanatura metallica paraurti (parte sopra la targa) e spoiler in gomma sotto il paraurti, tutto 550 euro (secondo me troppi)