Salve....qualcuno sa dirmi a spanne quanto mi costerebbe verniciare i 4 cerchi da 18 mod. cls che ho in firma? Vorrei brunirli tipo metal gun o renderli neri magari per montarli in futuro con il prossimo treno di gomme estive sulla 120i Sunset Orange. Lasciarli cosí non saprei se starebbero bene o meno....che dite? Come canale i posteriori sono da 8,5 e anteriori 8 con et 38 e 41.
Se vuoi fare un lavoro serio ti consiglio l'AL.MA. di Latina. Feci rifare 4 cerchi anni fa e fecero un lavoro eccellente. Sono il top.
No, ma li spedisci. Io ho il numero del rappresentante che è convenzionato con gommisti in tutta italia. Trovi quello più vicino a te, porti i cerchi e dopo 15 giorni passi a ritirarli
i cerchi andrebbero verniciati a polvere, perche' piu' resistente. altrimenti rischi che salti via con il montaggio dele gomme se chi fa il lavoro non e' piu' che attento. La spesa credo che dipenda da dove ti trovi cmq in generale verniciare a polvere dovrebbe essere piu' economico che la classica verniciatura da carrozziere. Di solito ci sono aziende specializzate nella verniciatura a polvere, dovresti cercarne qualcuno nella tua zona e contattare loro per capire costi e se e' qualcosa che fanno.
cercando su internet ci sono diverse carrozzerie in zona che lo fanno....piú che altro volevo sapere se qualcuno sapesse piú o meno i prezzi prima di chiedere a loro e soprattutto se valga la pena farlo....
Al momento li ho alla Vercar, a Castelfranco Veneto, ti saprò dare info più precise quando mi ritornano. Lascia stare le carrozzerie perché non fanno i procedimenti che devono, come la verniciatura a polvere, a meno che non li mandino anche loro a terzi.
Io mi "sbottonerò" e condividerò tutto non appena proverò con mano; mi ci ha comunque mandato gente che è sempre stata soddisfatta dei loro lavori.
Io avevo fatto i cerchi della 997 neri (mai errore piu' grande) e anche il coprimozzo era stato fatto con metodo, Sia i cerchi sia i coprimozzi non si sono rovinati neanche dopo un paio d'anni (venduti ad un amico circa un mese dopo perche' mi facevano venire il voltastomaco solo a vederli ).
Io mi sono affidato a un gommista che li ha portati da un'azienda specializzata. Sabbiati e riverniciati. Fatti a polvere ? Non saprei. Mi sembrano comunque meglio di come erano prima originali con la vernice che si sfogliava. Chiaro difetto non riconosciuto dal Service.
Allora, per dovere di cronaca, ora che mi sono ritornati, non posso fare altro che consigliarvi la Vercar come ditta di riparazione cerchi. Hanno fatto un lavoro eccelso e si sono dimostrati molto seri in quanto inizialmente abbiamo avuto un problemino del quale si sono assunti tutta la responsabilità. Consigliatissima la Vercar !