Ciao a Tutti. Ho gentilmente bisogno dell'aiuto di un esperto di ritocchi con vernice. Ho una e92 grigia metallizzata (titansilber 354). Lavandola mi sono accorto che è saltata via la vernice da un sensore di parcheggio anteriore (sono originali della casa non aftermarket). E' una cosa quasi microscopica perchè non interessa tutto il bottone del sensore ma solo una parte del bordino intorno. Si vede il nero della plastica. Cosa posso fare ? Vendono del ritocco ? Può funzionare ? E' capitato già a qualcuno ? Grazie mille per i consigli preziosi che saprete dare. Buona serata
Per i piccolo ritocchi della mia auto sono andato da un carrozziere conoscente e tramite il codice colore che nella mia e60 si trova dentro il cofano posteriore mi ha fatto con il tintometro una piccola boccetta di colore fondo e un'altra con il trasparente,Esclusivamente da fare con un piccolo pennellino come quelli che si usano per dipingere,marca vernici standox tedesca,una delle tre marche che usa la BMW per verniciare le auto in fabbrica,di fatti piccoli graffi e punti di pietrisco riesco a camuffarli abbastanza bene:wink:
quoto davidsuperdrive!!!....vai dal carrozzo fatti fare un Po di vernice...compra un pennellino 0,5-0 mm per ritocchi.....e copri con piccoli tocchi di vernice la screpolatura!
ecco quì la foto appena fatta del kit ritocco della mia auto: il carrozziere me la fatto pagare 20 euro:wink:
Grazie mille ancora !! Appena riesco passo pure io a prendere il ritocco con il codice e il colore titansilber dal concessionario . Poi vi faccio sapere cosa ho combinato ! Saluti
Complimenti Nek,evidentemente lo fai lavorare abbastanza sulle auto di famiglia il tuo carrozzo(scherzo)
Io penso che a un buon cliente un Po di vernice non la devi fare pagare!!!il mio carrozzo usa questa poitica..... Lui ad ogni cliente da un barattolino di vernice....per i ritocchi.... P.s poi e caro nella verniciatura purtroppo...ma è bravo!