Qualcuno di voi sa dirmi se e dove posso trovare quei prodotti che si possono usare per i ritocchi di vernice? Ad esempio per coprire quei segnetti lasciati dai sassolini contro il paraurti?
Ha me hanno dato 2 flaconcini (vernice+trasparente per il met), tipo smalto per le unghie, nessun pennarello
...infatti sono due stick...loro li chiamano prima e seconda mano... chi ha il silbergrau (come me) questo è il codice: 51 91 0 301 528
meglio il pennarellone perchè coi due barattolini (che rifilarono pure a me) poi è uno sbatti usare il pennellino che lascia i segni filamentosi delle pennellate...
Feci un ritocco tempo fa col pennello e le due boccette sul parafango anterire destro (profilo del passaruota) e dopo poco tempo che ogni volta l'occhio cadeva lì son finito dal carroziere a riverniciare tutto il pezzo!
Sottoscrivo anch'io!!! P.S.: Non sapevo che ci fosse anche il pennarello. Mi potete dire, per favore , quanto costa :question: Thank's.
Credo che l'ideale sia avere tutti e 2 i tipi,così puoi passare prima il pennarello e dopo il trasparente in modo da preservare il ritocco.....correggetemi se sbaglio
Su ebay non finiro' mai di stupirmi, una volta ho trovato in vendita una latta di non so quanti litri di vernice originale bmw topasblau (che e' il mio colore)