Mi sono appena accorto lavando la macchina: ho una bellissima bolla sul baule larga 5mm e lunga una decina di cm che si sta scrostando! :frown: E altre 2-3 bolle pronte ad "esplodere" entro breve. Il baule non è mai stato riverniciato.....da cosa è dovuto tutto ciò? Rimedi per sistemarlo senza riverniciarlo? Dopo o domani un paio di foto
Per il momento l'ho ritoccata con il pennellino, almeno la parte scrostata. No Luca, non c'è ruggine! :frown:
portala in carozzeria e senti da loro lasciarla cosi senza la vernicie a lungo andare ti puo fare la ruggine
Re: Vernice che si sta scrostando Max... buttala!!!! Cazzate a parte, credo che sia inutile prodigarsi in ritocchi sopra ritocchi, se vuoi una cosa fatta bene lo fai riverniciare e sei a posto...
Tra l'altro, parlando di riverniciare, è un bel pezzo che devo decidermi a far riverniciare i due paraurti; sono pieni di segni e strisci e non mi vanno giù... secondo voi quando posso andare a spendere?
per paraurti ant e post circa 150 euro, max 200... di più mandali a cagare.. nino non ho capito.. la vernice si scrosta e basta o si è "sollevata"?? se si solleva dev'esserci qualcosa sotto.... di solito è umidità / ruggine cmq mi pare molto ma molto strana sta cosa
più o meno la cifra che mi aspettavo... appena ho un po' di tempo faccio un salto dal carrozza e vediamo...
Non c'è ruggine nella parte che si è scrostata. Dove sta per saltare via la vernice sembra che sia una goccia...non riesco a spiegarlo, domani pubblico le foto. A questo punto spero vivamente che sotto ci sia ruggine: così marcisce prima e finirà anche prima sotto la pressa! Come ti ho già detto, scommetto che una 316i a 500€ su mobile.de con 400mila km, ha meno problemi della mia!
[quote="El NinoCome ti ho già detto, scommetto che una 316i a 500€ su mobile.de con 400mila km, ha meno problemi della mia! [/quote] Fossero tutti di questa entità, i problemi sulle macchine...
Gabri, dai la tua è più vecchia della mia, ha un motore esasperato e non ha mai avuto rogne, a parte l'aria condizionata (e 2 cilindri in meno ) La mia tra differenziale, vetro, debimetri e sonda lambda...
Porca Va--a, se dalle vostre parti con 200 € vi fanno entrambi i paraurti vengo anche io a farli rifare: a me ne hanno chiesti 200 solo per quello davanti!
quando avevo la golf mi hanno chiesto 350€ solo x quello dietro e quello della golf3 non è grosso!!! Cazzo solo qui sono ladri?!
beh.. devi conoscere un po... se no ti spennano.. io praticamente gli mantengo il figlio all'università ci manca altro che mi fa i prezzi di listino