da quel che ho capito io,non si può,perchè quando io ho cozzato,avevo chiesto fosse verniciato alla nitro.Il carrozziere sorrise e mi disse sei matto...
eh perchè lo hai chiesto a brescia o giù di li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capisci a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro Ivano, se il problema delle vernici riguarda le nuove tecnologie( vernici a base acquosa), allora non vedo perchè imputarle solo a BMW, se invece è un difetto esclusivo di alcuni esemplari è legittima l'insoddisfazione; per quanto riguarda la tua affermazione secondo la quale come vernici o plastiche la BMW sarebbe come una fiat o tata , beh, questo non lo direbbe nemmeno l'ufficio stampa e pubbliche relazioni di Montezemolo... salutoni
Ti ripeto che a me non interessa proprio di rivolgermi ad altri marchi............ se me lo vuoi imporre è un altro discorso. Piuttosto, visto che sei stato fortunato stavolta, augurati di esserlo ancher la prossima con la prossima auto........... non le daranno mica tutte a te quelle verniciate bene, immagino.....
qui hanno controlli e multe mega,sullo eco non scherzano,poi si dimenticano di mettere dentro chi uccide,,,
allora se sei in grado di fare una statistica dei difetti su circa 1.5 milioni di BMW vendute ogni anno....la leggerò con attenzione, ciao
Per smentire la tua convinzione sulle plastiche, basta che tu salga su ua E91 pre-rest subito dopo su una rest, per vedere come sia stato "depredato" quel modello dopo il restyling........ ma non voglio lottare contro i mulini a vento, nel senso, non cerco di convincerti in tuti i modi, vivo bene lo stesso anche se continui a sostenere delle tesi che non hanno un riscontro oggettivo.:wink:
ma cosa dici? imporre cosa, ognuno è libero di fare come vuole, cosa può interessare a me di cosa decide di fare un individuo, io non vendo BMW, nè sono azionista della società, magari... per il resto lascia perdere gli "anatemi"....e parliamo seriamente, saluti
Giacomo guarda che le ultime plastiche usati da bmw sono allo stesso livello di fiat ecc,una volta la plastica era verniciata e solo dopo tanti anni si consumava,nel 2005 come la mia hanno usato plastica scadente e incollato una gommina che già dopo meno di 3 anni era tutta sollevata e si leva come lapelle di un serpente.Ora hanno risolto non mettendo più la gommina però cosi si torna alla plastica uguale alle utilitarie....
"riscontro oggettivo" non sono le opinioni di alcuni individui; per questo occorrerebbe uno studio statistico...che potrebbe anche confermare quello che alcuni ( e tra questi anche te o Ivano)sostengono per carità...ma per adesso siamo a numeri statisticamente irrilevanti, ciao
Ma chge studio statistico e studio statistico: bastano 2 auto, una pre rest e una rest, le plastiche sono diverse, (come tanti altri piccoli particolari peggiorati o eliminati!) punto e basta.
guarda ...in famiglia c' stata anche una serie 3 e 90 di alcuni anni fa...non è successo niente di quello che dici; che cosa devo pensare? difetto dell'esemplare, procedimento di fabbricazione errato, condizioni climatiche esagerate...boh? ecco perchè sono perplesso; se fosse solo un problema di qualità sarebbero tutti gli esemplari ad essere interessati, non ti sembra?
guarda ti posso dire che le plastiche sono migliori quelle della ecomoica C4 di mio padre che la mia,che costa 4 volte dico 4 volte meno.E tu stai qui ancora a dire che bmw ha plastiche buone,da chi sei pagato da bmw italia....
ecco una argometazione inconfutabile "punto e basta"; lo dico io quindi è vero...ma cosa significa? tra poco qualcuno dirà "lei non sa chi sono io".... le plastiche possono essere anche diverse...ma cosa significa; diverso non è necessariamente peggiore; per lo studio statistico mi riferivo alle opinioni dei clienti
senti Ivano, sai bene che questo genere di argomentazioni può richiedere l'intervento del moderatore, perchè costituisce un insulto; non ti permettere di continuare su questo tono;saluti
giacomo tra il 2004 e 2005 in conce bmw avevano scatoloni pieni di inserti in plastica per volanti e portire vicini ai tastini,venivano sostituiti in garanzia a valanghe.Secondo te questo cosa significa,dici che sono pochi esemplari o una moriade.a me si è spelata da tutte le parti a 2 anni e mezzo e non mi venne passata in garanzia.Mi hanno accompagnato fuori altrimenti gli avrei dato un calcio nelle palle.Ho preso l'auto il giorno dopo sono andato personalmente a Monaco e gentilmente ma detto sa so materiali ecologici.NO sono cagate ecologiche....
Giacomo io non ce l'ho con te,se però tu vedesse l'interno della mia auto e calcola che la uso solo i fine settimana ne ho 3 di auto.La penseresti come mè,poi non me l'hanno sistemata in garanzia come pensi che stia io verso il marchio.
Ho provato a parlare tranquillamente, ho pensato che con te si potessero scambiare opinioni e pareri, anche discordanti, mentre te mi stai dando dell'arrogante, sai che ti dico? Il tuo post potrebbe richiedere l'internento di un moderatore, non quello di ivano, ma siccome non mi interessa scomodarne per futili questioni come questa (visto che già ho dato loro il mio bel da fare per altre questioni!!!), ti saluto e lascio la discussione, a malincuore purtroppo, perchè per me era interessante, p almeno lo era prima che qualcuno, evidentemente mai salito in una bmw, mi facesse allontanare. Buon proseguimento.