In fase di studio per l'imminente ordinazione di una BMW X3 (G01) xDrive2.0D con pacchetto M sono attrattato dal colore bianco: il colore della vernice Alpine pastello lo trovo spento, il Mineral White metalizzato non lo vedo come un bel bianco candido brillante. Allora l'occhio, sfogliando il catalogo, mi è caduto su due colori BMW Individual: - FROZEN Brillant White metalizzato (un gran bel bianco secondo me) - FROZEN Marina Bay Blue metalizzato (un blu brillante fantastico, alternativo al bianco che volevo scegliere). Nel configuratore non vedo la possibilità di sceglire i colori individual, quindi chiedo ai più esperti se effettivamente sia possibile, per la motorizzazine e versione scelta, attingere anche al listino colori delle vernici Bmw Individual e quale sia il loro costo. Grazie.
Sì, puoi ordinarla con la colorazione Individual. Io ho ordinato una G01 xDrive 20d MSport (come siamo ridotti male in italia ad ordinare questi 4 cilindri...) scegliendo il Frozen Deep Grey ed il costo dovrebbe essere di 3380€.
si fa solo in concessionaria, quando creano il preventivo. il configuratore on line solitamente non lo permette. i vari frozen sono tutti sopra i 3000 €.
qui si può giocare un pò https://visualizer.bmw-individual.c...qrcode=1&header=1&page=imc&lang=en&dc=1-1#top
Nessuno, però con bolli, superbolli, costi dei carburanti, etc etc, l'acquisto di motori superiori al 20d è fortemente scoraggiato ed infatti la quasi totalità degli ordinativi di X3 è con questa motorizzazione.
Oltre 3000 euro...però....vedremo in conc...comunque possibile, grazie. Concordo con il fatto che la legislazione italiana penalizza le cavallerie "pesanti" ma, del resto, almeno sulle nostre autostrade, 130 km/h è il limite e acquistare un sosntuoso 3000cc sei cilindri per sentirlo sonnecchiare pigramente a 130......mi sembra sprecato.
Scusate ma questi discorsi non riesco a comprenderli: non si fa una piega sui quasi 12K di differenza sul prezzo di listino - parlo di X3 - tra il 20d e il 30d....e poi si guardano poche centinaia di euro in più l'anno di spese 'accessorie'...non posso non notare questa incoerenza. Cmq 3000 tutta la vita anche con i limiti italiani