BMW Serie 5 G30 - Verifiche preacquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 Verifiche preacquisto

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da chribu, 6 Dicembre 2021.

  1. chribu

    chribu Kartista

    143
    9
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    F31
    Ciao a tutti, dopo un passaggio in Alfa sto per rientrare nel mondo BMW con un G31 520d. La macchina è un maggio 2018 con 134.000 km - ex rappresentante, 90% autostrada)
    Ho dato un occhio qui sul forum per capire quali fossero le cose da verificare o i difetti (considerando anche il non freschissimo kilometraggio) ma non ho trovato molto... mi date una indicazione su cosa guardare bene?

    Grazie
     
    A modigliani79 piace questo elemento.
  2. modigliani79

    modigliani79 Primo Pilota

    1.276
    1.717
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Ciao. Complimenti per l’acquisto innanzitutto. Non saprei, perché quel motore è uno spettacolo. Non si conoscono rogne congenite. La mia è novembre 2018 e mai un problema ha avuto. Penso che dovrai controllare le cose di routine. Al massimo,visto il kilometraggio,farei fare un cambio olio e lavaggio cambio automatico. Ma qui andiamo sulle opinioni personali
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  3. chribu

    chribu Kartista

    143
    9
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    F31
    Ti ringrazio. Certamente farò fare un tagliando in BMW anche per verificare che siano stati fatti gli eventuali richiami (o aggiornamenti software). Sulla questione cambio olio cambio so che è un tema personale... con il precedente ZF8 ho fatto 200.000 km senza nessun problema... qui vedrò come va il cambio e poi deciderò ma considerando l'uso prettamente autostradale direi di non preoccuparsi troppo...
     
    A modigliani79 e Afterburner piace questo messaggio.
  4. chribu

    chribu Kartista

    143
    9
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    F31
    Secondo voi è fattibile arrivare a 250k km senza grosse manutenzioni straordinarie? A parte la questione cambio ci sono manutenzioni grosse a 150k e 200k ?
     

Condividi questa Pagina