eh.. io spero che indossasse la cintura di sicurezza la povera creatura, sennò baciava il cassetto portaoggetti.. comunque sponge, se gli butti giu gli incisivi facendole sbattere la faccia nel cruscotto ha anche i suoi lati positivi.. elimineresti il rischio di sentirti grattare ogni tanto la cappella con i denti
è lunedì ragazzi!! devo ancora riprendermi dal week end La mia ragazza, è andata in ipersudorazione seguita da un paio di bestemmioni!! Ma alla sera abbiamo fatto pace Sono stato veramente fortunato a non baciare il paraurti, e guarda caso oggi avevo un appuntamento in carrozzeria per riverniciare il cofano perchè me lo aveva fatto un po maluccio! Rischiavo di far raddoppiare il prezzo finale della spesa!
Altrimenti basta istruirle bene sin dall'inizio!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi! Avrei una domanda da porvi, oggi sono stato dal gommista per montare le nuove gomme estive. Ha dato un'occhio al consumo delle pastiglie e mi ha detto che le pastiglie anteriori sono presto alla frutta! Sintomo anche i continui fischi che fanno quando freno. La cosa strana è che il BC segna ancora 15000km di autonomia, come può essere!? In caso, che marca prendere? Ho letto una sigla sul pistoncino TRW! Help!! Ho solamente 45000 km!
probabilmente è fortemente starato il BC! ma se si consumano totalmente io me ne accorgo, esce qualche spia??
non saprei, in quanto ancora io non li ho ancora mai finiti.. teoricamente dovrebbe segnalarti il bc di sostituire i freni in base all'usura dei sensori..
lo dicono in tanti.. per ora io sono a poco piu di 71.000, sempre fatto manutenzione completa in bmw ogni 25.000 km ed ho segni di cedimento pari a zero.. escludendo ovviamente il cigolio del bracciolo e il cassetto portaoggetti che ogni tanto vibra
In verità, mi aspettavo una macchina più robusta sia come plastiche interne che come resistenza della vernice ai vari problemi quali sassate ecc... Però ormai penso che la mia prossima sarà ancora bmw!! Oggi sono stato la mio meccanico, e mi chiede 240 euro per quattro pastiglie TEXTAR montate con il suo sensore e tutto. Sono stato in conce, perchè da quando ho messo su le gomme normali Falken. Mi sono accorto che mi è sparito un rumorino fastidioso al cruscotto però sento dietro a destra un "tonk" ad ogni buca che prendo. Secondo il capoofficina è l'ammortizzatore da cambiare.. boo!! opinioni?
io ho cambiato le originali anteriori dopo 20000km e le posteriori dopo 25000km, ora monto le ebc rosse e secondo me non riesco a farci nemmeno 15000km con le anteriori
dipende da che strade percorri, se fai strade normali o tortuose si consumano prima le posteriori xke sei sempre con i controlli attivi e nel tuo caso anche l'edl fa la sua parte, invece se fai molta autostrada come me, le frenate oltre i 200km/h fanno salire la temperatura alle stelle e distruggono maggiormente le anteriori :wink:
Strette lente tortuose. Tutto il resto è noia')"]. PS. i controlli sulla mia macchina sono sempre disattivati.
si, ma il 123d avendo l'edl ti fa comunque le pinzate sui freni posteriori per simulare l'autobloccante..