La macchina andrà pure bene.....ma il messaggio è inquietante! Lunedì vai con max urgenza in conce...
Opzione 1 - non ti preoccupa. Prossimi pasi: daje e goditela. Opzione 2 - trovi il messaggio degno di attenzione. Prossimi passi: non utilizzarla se non per portatla a far verificare urgentemente la cosa.
Ho chiamato l'assistenza e dicono che non sono loro a mandare nell' app i messaggi... Mi ha detto di verificare nei messaggi del check control se non vi sono anomalie... In vettura è tutto ok... Non ci sono ne messaggi ne spie accese
Resta pur sempre un messaggio inquietante....fai un salto di persona! Se poi ti dicono che non ha nulla, ovviamente, ben venga...ma almeno ti sei parato il fondoschiena perchè l'intervento di controllo dovrebbe risultare
tanti messaggi, anche quelli veramente "tosti", spariscono allo spegnimento della vettura e non lasciano traccia se non nelle centraline
Sono andato in concessionaria e mi hanno detto di ignorare quel messaggio perché è causato da un aggiornamento della applicazione... Provvederanno loro a cancellarlo con un aggiornamento