Avverto in anticipo che il filmato è particolarmente crudo e privo di qualsiasi censura (eccezion fatta per i volti degli uomini, anche se non credo che bestie del genere possano essere chiamate in questa dignitosa maniera). Nel filmato sono perfettamente visibili poveri animali che vengono squartati, bastonati, mutilati senza alcuna censura, pertanto sconsiglio vivamente la visione a tutti coloro siano sensibili a tali immagini. Link al filmato: http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv Link alla petizione: http://www.petitiononline.com/pcfpnfcm/petition.html Se siete animalisti convinti, persone sensibili o cose del genere è più che sufficiente la sola sottoscrizione alla petizione, che ricordo essere totalmente gratuita e anonima. Sono pienamente coscente che le probabilità che questa cosa abbia un reale peso siano poche, tuttavia tentar non nuoce, sopratutto visto che è gratis e vi toglie al massimo un minuto (fare la petizione). Cercate di fare girare il link, sia del filmato che della petizione. Vi ringazio in anticipo per il vostro sostegno. P.S. Per scaricare il filmato dovete fare click con il tasto destro sul link e successivamente cliccare su "Salve oggetto con nome". RICORDO NUOVAMENTE CHE IL FILMATO PRESENTA SCENE MOLTO CRUENTE E PRIVE DI CENSURA, PERTANTO LA VISIONE E' SCONSIGLIATA A TUTTI COLORO CHE SONO CONTRARI E/O SENSIBILI A QUESTE COSE.
IO FAREI LO STESSO CON LORO!!! e inizierei dalle parti basse!!!! ma come possono esistere delle persone simili????
e poi vogliono abolire la pena di morte.... Che bastardi! Se un giorno ci sarà una giustizia superiore, daranno conto anche di questo non temete.
Più che petizioni ci vorrebbero spedizioni punitive fatte da privati, così certa gente quando quando vedrebbe i propri compagni appesi e disossati ci penserebbero su due volte a fare certe cose. Purtroppo la legge e la civiltà in questi casi servono a poco E poi le varie associazioni animaliste (greenpeace in primis) e pacifiste dove sono?? Le loro brillanti azioni???? che schifo...... L'unica speranza per quei poveri animali è pregare che, come dicono, oltre una certa soglia il dolore non si senta e non capiscano....
L'uomo resta sempre il più "animale" di tutti, anche se credo non meriti neanche di essere definito così! Dio mi è venuta una rabbia!!! Spero solo che questa non sia una pratica usata sempre (di non uccidere l'animale), ma solo dei carnefici di questo filmato!!!
Non ho ancora visto il filmato, e non so se lo farò. Mi basta aver letto qualche riga per capire e (forse) immaginare cosa fanno ai poveri animali. Beh, io ragazzi sono sempre stato e sempre sarò favorevole alla pena di morte. Perchè secondo me, è giusto che certe persone paghino con la vita in determinati casi. Poi ci sono i soliti che tirano fuori gli argomenti del piffero tipo... ma non sai se è stato proprio lui il colpevole... non è gisuto per religione... la vita non si può togliere... Tenete il filmato in un cassetto, e mostratelo a chi vi farà queste opposizioni. Considerando che, spesso, anche a molti uomini si fanno cose che rasentano l'inverosimile... tipo bambine violentate, persone sgozzate, ma anche le semplici vittime dei sequestri... Ribadisco, siamo tanti e di tanti tipi, e qualcuno ancora non ha capito come si deve vivere civilmente... e siccome la vita è troppo breve per cercare di farglielo capire, è meglio fare pulito.
Non ho parole ragazzi, incredibile ma come caxxo è possibile fare tutto questo???????? ...................................