In vendita su autoscout giusto? Comunque bella,ma secondo me un wrapping di quel colore su un auto come la z4 non sta bene... Ma sono gusti,Lapo ha la Ferrari con la mimetica militare
non mi piace.non so se sia per il colore o perché è opaco.... fatto sta che non capisco perché coprire delle linee sinuose con un colore, spento e appiattire il tutto con l'opaco.. . e la targa andrebbe coperta... a 29 la prenderei previo unwrapping..
Ciao alfo,non te la prendere ma non è una modifica che puo piacere a tutti, già ognuno di noi ha preso la zeta del colore che vuole,wrapparla con un colore insolito su una spider -sembra il verde di una landrover defender -perdipiù opaco che nasconde luci e ombre, spigoli ecc... insomma non puoi pretendere consensi unanimi.. perché prendersela poi, tanto è in vendita.. almeno il proprietario della zeta rosa ha chiesto un parere, sapendo di non incontrare il gusto comune.. Sisco
Per il mio punto di vista sul verde militare (wrappata nera avrei ancora ancora pensato fosse fattibile) rimando al mio commento per l'altra wrappatura linkata da marzo.:wink: Pensando che a milano non ne girano molte cosi', l'ho gia' vista sul sito del negozio di tuning auto 9000 giri di milano nella sezione auto elaborate, quindi penso sia stata modificata pure la mappatura. Mappatura a me fa pensare "mi piace tirare il collo" e mi terrei lontano dalla vendita optando per altre, tra l'altro di colore meno estremo. Gia' e' difficile vender una z4 di questo periodo, figuriamoci wrappata di questo colore "particolare". Fossi il proprietario leverei la wrappatura prima di venderla.
se fosse stata rimappata l'avrei scritto senza problemi, quindi non sparare cazzate... seconda cosa, credo che e molto piu difficile venderela tua ...in particolare con quei cerchi da skoda octavia!
vedo che giustamente anche tu esprimi il tuo parere con enfasi e sarcasmo. allora sei maleducato anche tu? io non credo. nessuno ha offeso nessuno, l'educazione non c'entra nulla.
L'ho vista in giro per Milano, possibile? Chi lo ha fatto il lavoro? A me sinceramente non piace proprio (e con la frase che hai scritto qui sopra ancora meno), però è interessante come lavoro. Ciao P.S. Francamente, ora come ora, penso sia più facile vendere un 23i con i cerchi della skoda che un 35i verde militare opaco....
ma che ***** sto qua a perdere tempo....a leggere queste stronzate. buona giornata a tutti. marzo, cerca di vendere la tua bella canna da pesca....e......