Verbale Ingiusto

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da BRIAN, 20 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    ecco infatti....

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    cerca di non dimenticare che le forze dell'ordine sono al nostro servizio per fornire un esempio, non per incutere quel timore che concede di prostrarsi di servilismo nei loro confronti. Il rispetto è un discorso, la sottomissione ben altro. Soprattutto se ci si adopera (inutilmente) per senza cintura o furbacchiotti riconoscibili, grazie ad adesivi di categoria.

Se tu avessi letto molti post miei, potresti renderti conto dei disagi che ho ottenuto grazie a qualche fancazzista.
    Non scrivo su un forum e basta, ho scritto anche al sulpm, con i medesimi toni. Se il comandante gradisce evitare un confronto avrà i suoi motivi, io certamente non ho tempo da perdere con qualche buffone che si nasconde dietro l'arma travestito da pagliaccio.
    Io non ho astio per le fdo, ma verso coloro che rappresentando le fdo abusano, e nn hanno certamente ne il mio rispetto ne la mia considerazione di rispetto, nonostante i costumi. Evidentemente nonostante abbia scritto verità, tu appari come uno tra i coloro che danno cmq la mano a questi soggetti...

P.S Se viceversa tu credi che io abbia voglia di aprire un topic dove scrivo cazzate, beh concedimi di dirti che sei un ingenuo. Diversi esponenti dell fdo gravitano qui, e molti, molti altri mi conoscono stai tranquillo....quando si continua a dire pagliaccio ad un buffone vestito a festa che ti perseguita di multe, prima o poi si esegue un indagine su cosa è avvenuto veramente... sempre se al comandantino o al sindacozzo conviene fare una clamorosa figura di.. come si dice? Ecco bravo.
    Si scherza eh.:wink:

3. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Vabbè... che vuoi che ti dica...

4. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Non succedono solo a lui, è che molti non le raccontano.
    Te sicuramente sei una brava persona che svolge il suo lavoro con professionalità e forse anche con tolleranza (se sei nella municipalizzata non ho capito bene), ma ci sono tanti tuoi colleghi che come hai detto della divisa se ne servono ed hanno atteggiamenti di arroganza come quello citato BRIAN, personalmente li ritengo dei poveri frustrati che si nascondono dietro la divisa del comune e che si credono sceriffi (probabilmente soffrono di inferiorità nei confronti di Carabinieri e Polizia) addirittura (come mi è capitato) chiamando colleghi gli appartenenti agli altri enti, "ma colleghi di cosa " .
    Sono persone come le altre che quando si tolgono la divisa spesso fanno le stesse infrazioni di comuni utenti, ce ne sarebbe da raccontare finchè si vuole, ma staremmo qui dei mesi.

5. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Bastano un paio di testimoni che affermino il contrario dei due agenti in questione e puoi fare senza problemi ricorso. Sarebbe anche possibile fare querela per falso, però...

Federico

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    [-X
    Sono uno sceriffo anch'io! E cattivo pure....

Comunque non so che fai nella vita....ma dare del "collega" a chi indossa una divisa seppur diversa, ma che lavora per strada, è un segno di cordialità (RECIPROCA)!

Saluti.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2008
  7. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ho fatto parte di uno dei due enti sopracitati in passato.
    Comunque anche se come molti non amo particolarmente la municipalizzata, questo non vuol dire che si debba fare di tutta l'erba un fascio, come ho detto prima in fondo si tratta di un lavoro come un'altro, solo che se trovi l'arrogante in un qualsiasi ufficio pubblico o statale (e ne sono pieni ti garantisco)ti puoi far sentire, nel caso lo faccia uno che ha una divisa sei costretto a subire ed è questo che fa inc****re.
    Per quello che riguarda poi lo svolgimento del tuo lavoro quando è fatto con coscienza ben venga perchè ritengo che serva.
    Saluti

8. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Ah..capisco!

9. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

Ti ringrazio Federico ma intuisco che, almeno nel mio caso, la causa sarebbe persa.
    In primo luogo per mancanza di testimoni. In secondo perchè alcuni dicono che per questioni di servizio le fdo sono esenti dalle cinture. Seppur certamente non esenti dal conseguire la patente ed osservarne le norme.
    In terzo luogo per l'impatto che personalmente ho ricevuto, serve riflettere e star nel limite del possibile calmi.

Sono difatti troppe le situazioni nefaste per definirle coincidenze.
    E la cosa lascia ben intendere che vi sono problemi, che gravano su tutti, riconducibili a negligenze amministravie e dispositive. Seppur ognuno esegua ciò che viene a lui richiesto di fare.
    Per farla breve.. i vigili nn sono più gli addetti guidati dal sindaco per tutela ravvicinata del cittadino, in qualità di ordine pubblico e traffico. Vengono ben sfruttati per FARE ALTRO, o I COMODI DI QUALCUN ALTRO, tra cui cassa e ben sottili forme di abuso.
    Ricordiamoci che una multa non pagata entro i 60 giorni raddoppia, e poi triplica in una cartella esattoriale, ottenendo la migliore performance rispetto a qualunque "finanziaria illecita" che viaggia sui binari d'usura. Il tutto però reso legale e coattivo.
    Insomma una categoria che al 50% degli impieghi è nociva per il sistema stesso, e anche per l'economia, dati gli stipendi/ore, che vengono resi possibili attraverso il lucro da stipendi "produttivi" veri.
    Abbiamo un motivo differente dai ladruncoli, per giustificare la mancanza dei panettoni (tradizione di Milano) attorno le rotonde.
    In compenso sono arrivati quelli di cemento, forse molto più opportuni, per le gite in barca però, da destinarsi a chi, dai vigili, esige questo..:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2008
  10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :lol:

11. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    vigili urbani = rotture di co*lioni x tutti..:lol::lol::lol: ridi ridi...vedrai che ridere per tutti quelli che lascino paletta, adesivi del comune od il blocchetto dei verbali sui parabrezza per nn incappare in multe :mrgreen: ridi, ridi..

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2008
  12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    a me non importa dei corrotti [che possono essere ovunque] e rido quanto mi pare quando sento le barzellette!:mrgreen:

13. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mi permetti di ridere con te Daniè? :lol::lol::lol::lol::lol:

e occhio...secondo me dovresti iniziare ad avere degli incubi la notte viste le ultime minacce...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Purtroppo, a cause di alcuni dipendenti fdo, faccio così anch'io, anche se sento che è sbagliato nel principio.
    Purtroppo a fronte di alcuni agenti che sono davvero positivi, c'è una massa che fa il suo lavoro senza particolare passione, e qualcuno sente la divisa come se fosse la kriptonite da usare contro l'automobista.
    E ne basta uno.. per rovinare l'immagine di una categoria.

Ricordat quando Tomba usava la paletta di servizio per girare liberamente con la sua auto civile?

Da uno che ha fatto questa grave scorrettezza 8e poi venne sanzionato) sono usciti 100 racconti di fatti simili, purtroppo.
    E poi sono usciti gli emuli.

Posso raccontare anche io di un verbale, poi annullato, per guida pericolosa con la M5.
    Sono partito ad n semaforo dietro ad una uno 60, lei partita a tuono, io dietro moderato (altrimenti tamponavo.
    La uno non fermata, a me fermata e multa... Da parte di un neovigile che aveva da fare le sue personali lotte di classe. La sua sfortuna è che il mio passeggero è un funzionario di PS.. e quindi mi è andata bene. Ovvio che ho passato 2 settimane col nervoso ( suo esordio: cosa crede di fare con questo macchinone? mia risposta: circolare), ma poi so che lui è 1 su qualche decina, vvio che avrei gradito la sua espulsione dal corpo, perchè uno così potrebbe togliermi la patente senza diritto alcuno. Ma poi penso: e con tutte le volte che la scapolo? E allora il ragionamento finale è sto alla larga, e cerco di non farmi mai nemmeno fermare.

15. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ma perchè Tomba era un appartenente dell'Arma dei Carabinieri?:lol::lol::lol:

16. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Ad un raduno di z3 accadde una cosa poco comprensibile.Estate,carovana di z3 su strade collinari e deserte in Liguria,ad un tornante al primo della fila fischia una gomma.Vi assicuro involontariamente.Andavamo piano.Fermato dopo il tornante da una coppia di due vigilesse.Verbale per stridio di gomme.Prima multa ricevuta per questo ragazzo in più di 10 anni di patente.Multare in collina perchè fischia una gomma,mah..

17. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    l'infrazione c'e'...esiste...come si è rivolto nei confronti delle operanti?

18. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

E' un ragazzo educato e pacato.Ti assicuro in maniera mite e rispettosa.
    Non c'è stata possibilità di niente.Ferme e decise,ricorra se non è d'accordo come se andare dal Giudice di Pace fosse un divertimento.
    Piena Estate,strade di collina deserte,primo pomeriggio.

19. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    eh si...immagino che le balls girino...e non poco...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

20. muna

muna Primo Pilota

1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Visti i miei trascorsi sarò anche di parte, sicuramente tu avrai le tue ragioni per pensarla così, ma credo che generalizzare a 'sto modo sia un po' eccessivo... :-k

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina