al di là di quello che dici che è cmq sacro santo,ti darebbero cmq un codice bianco=3 ore di attesa e non c'è nessuno che attesti che tu per 3 ore eri lì o mi sbaglio?
cmq chissà che soluzione proporrà per l'etilometro: forse un manichino di se stessì fatto con abbondante colla vinilica (BBBBBBBrene) e carta igienica con dentro una bombola di ossigeno oppure fare un freno a mano davanti la pattuglia, far compiere una rotazione di 135° alla macchina e aprire un varco spazio temporale per fuggire
Ma cosa scrive sto qua??? è fuori... forse non ha mai visto un referto medico, visto che viene indicata l'ora di accettazione al pronto (dopo ore di coda) mi spiegheresti come fai che il velox sicuramente ha scattato la foto prima??? Ah, ho capito... con il testacoda spaziotemporale riesce a vincere la velocità della luce e ad arrivare al pronto prima che scatti la foto il velox... Ecco perchè ti chiami freccia nera!!!
Ma gli amministratori del forum, non potrebbero quando leggono informazioni errate che possono diffondere quindi una notizia sbagliata segnalarle? Cioè, non dico cancellarle, anche perchè personalmente mi diverto anche a leggere le C@g@te che scrive certa gente, però almeno inserire una scritta in fondo al post che indichi che cio che è stato scritto non è esatto, così quando uno ha bisogno di qualche aiuto sa che le cose che legge sono attendibili se non diversamente indicato... non so se mi spiego!!!
evitiamo di "scaldarci". credo anche io sian state dette castronerie, anche su altri topic succede. la persenza di ragazzi delle fdo è una "certezza" in più di quali sono le corrette interpretazioni del codice nonchè della "soluzione" della controversia. tralatro davidez da un lato è un pò contrariato, dall'altro ha ascoltato in una discussione aperta i consigli dei ragazzi "in divisa" e non. prendiamo esempio da lui e da quanto continuano a leggere in maniera costruttiva la cosa, se trovate castronerie limitatevi a segnalarlke con argomentazioni, in modo da essere oltertutto utili per ulteriori sviluppi e situazioni :wink:
dammi retta, prendi un foglio di carta bollata e fai ricorso al Giudice di Pace; non hai bisogno di legali, ma ricorda di allegare alle tue motivazioni la piantina che ci hai mostrato, e cita tutti i dati del verbale. Ottieni la sopensione immediata delle sanzioni e nel giro di un mese arrivi a sentenza che dati i presupposti ti sarà sicuramente positiva.
Si, mentre il giudice di pace ti interroga, balla la lambada in tanga sulla tua sedia e vedrai che va tutto a posto! Poi se ancora non è convinto prova con il limbo, quello sicuramente funziona! Mica c'è bisogno di avvocati!!! Al massimo fai venire Maria de Filippi con i prof. di amici! Se poi gli piaci che ne sai che non ti fanno andare su canale 5? Poi, se al giudice piace la trasmissione, secondo te, non te l'annulla il verbale?
Ah giusto! il tanga lo puoi fare con il foglio di carta bollata! prova a seguire un pò anche art attack, vedrai che si imparano tante cose... anche utili per i ricorsi!!!