veramente deluso del motore del 118 d 143cv!! | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog

veramente deluso del motore del 118 d 143cv!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sentellino, 18 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Perchè l'ho domandato](*,)](*,):lol::lol::lol:.......

    Ti ringrazio delle informazioni:wink:
     
  2. Franz.hs

    Franz.hs Kartista

    162
    1
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    27
    118d E81 Ignoranza:tanta
    Ahhh... ecco perchè le prendiamo sempre dalla concorrenza:sad:
     
  3. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    :rolleyes:... e dai pur con sta storia.....#-o
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Non proprio in realtà a parità di cubatura e cavalleria solitamente sono proprio le BMW ad essere più performanti rispetto alle concorrenti.
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    le a3 e le golf pesano 100kg in più rispetto all'equivalente motorizzazione del serie1....per cui non fanno la differenza quei 5cv in più:wink:

    infatti proprio per questo ci sono rimasto un pò li' li' prima:razz:
     
  6. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Prova a dirglielo tu AR... Io ormai ci ho rinunciato.......:mrgreen::wink:
     
  7. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    Bhe ho dimenticato di dire che è il 122 cv ma di tanto sec me non cambia.. ma comunque ci proverò! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> metterò la 6° quando arrivo a limitatore della 5°. però sec me arriva sui 200 probabile 210 ma vuol dire arrivare propio a limitatore..cosa inutile!
     
  8. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    oppala...quindi a quanto lo portiamo il mio 122cv poverino!? che io anno nuov rimappo...quindi se qualcuno è in gamba come mi sembra di capire "TE" e vuole guadagnare dei soldini da gennaio io sono prenotato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    La maronna....te lo dico allora che vanno e il 170 cv sempre audi? perchè devo dare la puzza al mio amico:mrgreen: ce la farò?](*,)
     
  10. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    si in allungo sicuramente...perchè i Golf per ora me li sono mangiati tutti.. le audi non ho provato bene!
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Assolutamente no
     
  12. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    ecco cosa deve fare per dargli la paga:

    intercooler,

    rimozione pre-kat e dpf se presente,

    mappa,

    turbina maggiorata.

    :mrgreen:
     
  13. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    alla faccia...:eek:...cambio macchina! no mai! beh con una bella rimappa, con consiglio di un esperto cosa si può fare..? 150 cv ci arrivo? però ragazzi sinceramente l'audi del mio amico và forte però non dà tutta stà botta eh..! cioè io sarei curioso di provare un bel 120 d 177cv. la mia non và male assolutamente però con la coppia Nm che ha e i cavalli (pochini) si difende bene! e putroppo con il DPF si sente la differenza cavolo...
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Fa prima a cambiare macchina, conosco per l'appunto uno che vende una 123d :lol:
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Esagerati. Per andare come e più di un 2.0 TDI 170cv basta cambiare la turbina al 118d e si può arrivare a lambire la soglia dei 200 cavalli. Senza fare altro....

    Solo di mappa un 118d 122cv non andrà mai come un 2.0 TDI 170cv di pari segmento.
     
  16. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    :ban2

    :haha
     
  17. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    allora è solo la turbina il punto debole?
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Piu che punto debole, è troppo piccola per poter generare un adeguato apporto di aria. Ovviamente il tutto relativo agli incrementi di potenza richiesti.
     
  19. Franz.hs

    Franz.hs Kartista

    162
    1
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    27
    118d E81 Ignoranza:tanta
    Lasa perdar :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

    Ok... ma in questo caso... dei due 143 cv il più performante sembrerebbe essere il TDI rispetto al Bmw no?
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Fortuna che ai fini della performance non conta solo il motore ma:

    - corpo vettura al quale viene applicato, quindi aerodinamica, sezione frontale, massa complessiva

    - trasmissione, intesa come scalatura dei rapporti

    - efficenza di trasmissione
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina