veramente deluso del motore del 118 d 143cv!! | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog

veramente deluso del motore del 118 d 143cv!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sentellino, 18 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    50€ in bmw piu un'ora di manodopera...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    molto interessante:biggrin:.......se mi postate il codice per favore lunedi' lo ordino:wink:.....
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Questo è il codice 25110434219.

    La tua è nuova nuova quindi puoi mantenere la boccola che hai su ora senza stare a cambiarla, poi servono anche 2 clip di fissaggio (25111220379 x2).

    Il montaggio è banale, ma al 99% in bmw appena glielo dici faranno una faccia tipo questa :eek: perché non l'avranno mai montato, ma in realtà è più semplice di quel che pensano e si monta in meno di un'ora. Volendo puoi farlo anche da te se hai un minimo di abilità e preferibilmente un ponte. Dai un'occhiata qui :wink:

    Io ho montato anche cuffia e pomello performance, che rendono davvero tantissimo, ma volendo puoi montare anche solo la leva mantenendo cuffia e pomello di serie
     
  4. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    heee...eccome..!! quando sei sui 180 la punto comincia un pò a galleggiare..:lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    beh ieri sera ho provato a vedere fin dove tira bene e si arriva tranquillamente a 4500 dove iniziano le tacchette sottili...ho fatto 2° 3° e 4° fino ai 160 e ci si tira tranquillamente.
     
  6. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    La punto di mio papà con il motore della sporting ai 140-150 è ancora ferma e piantata a terra...non scherzo....mi sembra strano che una GP con i 17 ai 180 comincia già a ballare :mrgreen:....forse dai 200 in su si (di tacho) ma prima non penso....
     
  7. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    beh hai 140 150 era stabile anche la mia yaris (per fortuna) ma hai 180 di grande punto ne ho provate due la sport 130 cv e l'abarth e vanno bene però a dai 180 cominci a sentire un pò la velocità...tra il volante, l'areodinamicità o altro...magari anche l'insonorizzazione...
     
  8. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    L'insonorizzazione ai 180 non può essere perfetta a meno che sali sulla nuova 5er a 8 marce....altrimenti sei già intorno ai 3000 giri..e l'aria si sente per forza :wink:

    Per il resto...sicuramente il volante non può essere stabile al 100% ma imho ci viaggi in sicurezza ai 180 con la abarth....

    Non oso immaginare con la 500 abarth :confused:..vola via....:mrgreen:
     
  9. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    si si beh con l'abarth non c'è male....però sempre nà punto è.!! :mrgreen:

    la 500 davvero è una cassa da morto ](*,)
     
  10. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    La stabilità della 500 è paragonabile alla smart..forse qualcosa in più dai....:mrgreen:

    Con la smart sono arrivato ai 120 orari.....dopo basta...altrimenti volavo via :biggrin:..con la 500 fino ai 140...poi sarebbe un bel rischio :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    è quello che ho sempre pensato anche io...però c'è chi dice che sia molto stabile e divertente...però sec me IN CURVA perchè è corta e rigida ma se cominci a pestare su dritti e curvoni..non sarei cosi tranquillo!![-X[-X
     
  12. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Bè in curva immagino che sia molto divertente...quasi al pari della mini.....

    Sui dritti no....però guarda ho provato la mini ray in autostrada e ai 160 orari in 6° a 4000 giri era piantata a terra...giuro...ci sono rimasto male :eek:...
     
  13. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    beh si cavolo la mini è poi sempre una mini...e arriva da bmw :mrgreen:...anche un mio amico ce l'ha ed è bella stabile anche hai 180...poi ovviamente se si prende un cooper s ancora meglio
     
  14. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    la mia ORA spinge bene fino a quel regime, poi sono io che mi auto-limito e cambio:mrgreen:
     
  15. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Ah beh, la Mini anche se Ray è sempre una Mini con un ottimo telaio.. se la Punto Sporting la senti stabile ai 150 nn vedo cosa ci sia da stupirsi..
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Mah insomma, la mini non sarà una 500 ma in velocità se la scorda la stabilità di una Serie 1, oltre i 180 è decisamente sensibile e occorre una certa concentrazione. Del resto col passo cosi corto e un'agilità del genere sul lento non si può pretendere troppa stabilità sul veloce
     
  17. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Vedo che nonostante i continui avvertimenti gli OT continuano a dilagare, segno che ormai il 3d non ha piu' niente da dare.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2010
  18. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    mah chiudere una discussione perche il 90% degli ot vengono fatti da due utenti non mi sembra molto corretto...
     
  19. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Cercando di tornare IT,qualcuno ha le velocità massime per marcia del 118d 143cv?

    Giusto per rendermi conto della reale lunghezza delle marce....

    Io da passeggero su un 143cv appena svezzato,sinceramente,non ho sentito alcun affaticamento nelle riprese...anzi,in certi casi,dovevo fare attenzione per riconoscere una sostanziale differenza di spinta con il 120d 163cv....intendiamoci,prima che si alzino le polemiche...non sostengo che vadano uguali,la differenza c'è sicuramente...ma a "sedile",il 118 mi è sembrao tutto sommato pronto...:-k
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Quoto, ho avuto il 120d 163cv e le mie impressioni sono le medesime..:wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina