salve a tutti..sono veramente inca**ato in 1 mese qualce figlio di .... ha rigato ben 2 volte la 5er di mio padre.. io credo che sai una cosa vergognosa.. subire due atti vandalici in soli 30 giorni, io per certa gente metterei la Pena di morte, perchè è uno schifo che i soliti Barboni Invidiosi si mettano a rigare le macchine degli altri.. sono veramente schifato, scusate lo sfogo ma sono veramente deluso dalla gente idiota.
Purtroppo la madre degli idioti e' sempre incinta....... 2 volte in 30 giorni pero' viene da pensare che ce l'abbiano proprio con lui.... non e' che ha qualcuno che l'ha preso di mira?
no perche è successo due volte in due posti diversi e lontani circa 200km dall'altro mi sembra un pò improbabile..
A me è successo una sola volta quando avevo il vecchio slk..Bhe che dire è stato fortunato il ragazzo.. Secondo me se trovo uno mentre mi sta graffiando l'auto , non so come potrei reagire..Non per le 300 euro di danno ma per principio..
mio padre ne spende 120 per aggiustarla ma cmq sia come dici te è per principio la gente invidiosa dovrebbe uccidersi a parere mio.
Io mi son trovato il paraturti post rigato da un imbecille, si è evidentemente appoggiato per parcheggiare la sua auto, il bello è che è un vicino di casa ... c'erano 4 metri di spazio e ci ha fatto stare la sua yaris, mi sa che avrei dovuto fare una foto... Con un po' di cera è venuto via il più di striscetti, ma si vede un po': che fare?
No, però quando ho parcheggiato l'auto ho notato che tra la mia e l'alfa 159 di un vicino c'era lo spazio solo per una smart (parcheggio in fila indiana) ... infatti avevo anche pensato di parcheggiare più "centrato", proprio per evitare che qualche imbecille ci provasse con un altra auto. Poche ore dopo vedo la yaris con 20 cm di spazio dalla mia e 20 cm dall'alfa ... e parcheggiata anche mezza fuori, in quanto evidentemente non era possibile parcheggiarla più dentro con soli 40 cm di spazio in più. Ero di fretta e al momento non ho pensato di fare una foto e controllare meglio, ma appena ho potuto ho controllato e ho visto i graffietti sul paraurti., per carità, appena passata la cera si son ridotti, però è un po' graffiato.
Concordo anch'io, in generale non capisco perchè dopo il danno che ha subito la società dalle malefatte, bisogni pure pagare il vitto e alloggio di un delinquente.... Lavori forzati! Adesso poi ci sarebbe bisogno di parecchie braccia per aiutare a liberare lo spazio e ricostruire a L'Aquila.
guarda.. che ci vuoi fare bisognerebbe tenere la maccchina in una campana di vetro, io tra un paio di righe fatte apposta e qualche cerniera di jeans che sfrega tra un parcheggio e l'altro se ne sono andati 1000€.
Stessa cosa con la mia A6: un vicino con la X5. Ho fatto denuncia alla mia assicurazione, e mi hanno dato 300 euro. Poi ho passato un pò di cera e non si vede più quasi niente. Così impara ............
Che bastardi mi ricordo quando vidi un ragazzino sfrecciare vicino al mio vecchio 525tds con una chiave Uscii di corsa dall'ufficio ma era troppo tardi e persi le tracce.......meglio cosi',non so quale sarebbe stata la mia reazione,forse mi sarei trovato nei guai ancora adesso
Di idioti è pieno il mondo purtroppo..pensa ke a 1 mia collega han rubato lo stemma davanti dalla 500 abarth...
Per non parlare dei cani che p....isciano sui/nei cerchi! Scherzi a parte, uno risparmia, suda, fa rinunce, sta attento,...., poi passa un grandissimo .............................., e fa la sua "opera eroica", PER LUI, ma è sempre fortunato a non essere beccato, a volte è anche meglio perchè non sai come vanno le cose, se uno giá parte sparato! Poi coi tempi che corrono. Metterei solo la carrozzeria sotto tensione. Penso al cane che piscia vicino al cerchio