secondo voi questa foto è vera o è un photoshop? premetto che chi ha inserito questa foto ha poche macchine che segnano un massimo di 260 e tante macchine che passano i 300kh è una persona seria perciò secondo me non è un tarocco...poi chi sa sa individuare la macchina da quel che si vede?
sembra un tarocco foto scattata mentre si fa la prova del quadro, serbatoio pienissimo e display che segna cifre strane...poi sembra che ha il freno a mano inserito tutto imho
tarocca o cmq prova del quadro, inquanto l'econometro segna il minimo e non il massimo, come accade invece quando il pedale del gas è tutto schiacciato !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per avere la certezza della modalita' test bisognerebbe vedere a la lancetta della temperatura...se e' a fondo scala e' un test... se e' a meta' allora si puo' ragionare su altre ipotesi. ma secondo me e' un semplice test e la foto e' stata scattata immediataemente dopo l'accensione di tutte le spie (altriementi ce ne sarebbero di piu') le cifre nel display potrebbero essere anche solo un riflesso del flash... dovrebbe essere una serie 5 o una 7.. forse V8... e l'eco segna il massimo del consumo non il minimo....
ah scusami hai ragione !! rimane cmq ciò che pensavo in quanto ci sono tutti gli 8 accesi nel quadro!
sinceramente dalla strumentazione giri sembra un diesel che quindi a paletta passerebbe i 7000/gm.....photoshop
potrebbe anche essere il flash che colpendo l'lcd ha fatto quell'immagine (come quando guardi un display con le lenti polarizzate... ripeto per esserne sicuri al 100% si dovrebbe vedere la temperatura..
se fosse il test del cruscotto la lancetta sarebbe a fondo scala come quella della benzina.. se invece fosse a meta' o inferiore allora non e' un test...
...la foto potrebbe anche essere reale...chi vi dice che sul lato destro del cruscotto non ci sia una "grossa calamita attira lancette"... son tutte orientate all'estrema destra...se l'indicatore della benzina fosse un pò più verso metà serbatoio sarebbe più credibile
Personalmente mi sembra una foto fatta durante il test, anche perchè ad occhio sembra decisamente in zona rossa :wink:
..comunque se ci fai caso,il max regime indicato sarebbe 7000... (3500 e' praticamente sempre a meta' scala nei bmw non M).. vuoi che un eventuale V8 con un minimo di mappa non ci arrivi a quei giri... tutto potrebbe darsi.. (anche se per me al 99,9% si tratta della "solita foto al test"...) lo 0,1% e' di non poter vedere a che punto sta' la lancetta della temperatura... se anche quella fosse a fondo scala,la cosa sarebbe evidente.. se fosse a livelli normali allora mi porrei un altra domanda... ma dato che non vediamo.... non sappiamo.. anzi! mi sono auto-convinto... secondo me non e' un fakie
quasi certamente è un benzina di grossa cilindrata...dalla strumentazione mi da l'impressione un po vecchio o quantomeno non recentissimo il proprietario (presunto) non è europeo ne americano e ha più macchine di quanto non riusciate a immaginare non ci credo si metta a pubblicare un tarocco non è certo nel suo stile..........
in V o VI, alla massima velocità, pur con acceleratore a tavoletta, l'econometro non misura il massimo consumo, ma si attesta sempre un pò sotto.......IMHO è tarocca:wink:
non è tarocca, è una foto del test strumentazione. si vede chiaramente dall'accensione di tutti i segmenti e led nel display sotto il tachimetro