E91 320D, attiva, cerchi 17" n°161, navigatore, sensatec black, antifurto, cromature, pacc. specchietti, A presto altre foto...casomai fatte un po' meglio
ottimo abbinamento interno-esterni..uguale al mio 330 (anche se qualcuno non è d'accordo, xme il sensatec è 'na sciccheria!!!!) Ciao BePPe!
Che dire, la touring è proprio un bel mezzo! Complimenti per l'auto e per gli accoppiamenti (cerchi, colore carrozzeria e colore interni)! Uno nota stonata il terminale.......... sono davvero orripilanti quelli nuovi non cromati, quelli della E46 erano brutti, ma almeno più discreti
avevo perso il 3d... davvero complimenti, io sto sensatec devo testarlo e tastarlo con mano per capirlo bene... bella roba cmq, pensa come starebbe con i 19"
Complimenti per l'ottimo acquisto gobbo!!! Ottimo l'abbinamento dei colori e molto belli anche i cerchi (sono i miei preferiti nella misura da 17'')!!
Re: (Ver. 1.0) Prime Foto e91 320d CIAO, bellissima, uguale alla configurazione che vorrei mettere io. Anche l'idea del sensatec non mi dispiace, come ti sembrano per ora? ciao