Ciao a tutti, oggi tocca a me.. Stamattina accendo la macchina e parto, dopo dieci minuti avverto ancora freddo e alzo il riscaldamento a 25 gradi. Nulla, ancora freddo, non esce aria da nessuna bocchetta anche regolando tutto al massimo.La ventola non ne vuole sapere, fino adesso ho controllato solo i fusibili nel cassetto porta oggetti, ma niente.Anche se non capisco una cosa, nella scheda dove sono riportati i fusibili e la loro funzione, ci sono il numero 75 e 76 relativamente da 50 e 40 ampere, riguardanti proprio la ventola del riscaldamento, che però non trovo materialmente da nessuna parte. Dove saranno? A perte la posizione dei fusibili, accetto qualsiasi consiglio, grazie
stanno dietro il porta oggetti lato passeggero, spingi il sedile all'indietro e ti butti dentro e guarda su
Puccio, io sono a 216.000.....non vorrei gufare, comunque sotto al porta oggetti nun si vede niente.Ho smontato anche il pannellino di plastica che c'è sotto e ho scoperto un mondo nuovo centralina dell'ASC, un'altra centralina di plastica bianca ma non vedo ne resistenza ne fusibili..Help, help
Ho provato a tirare un pò, ma le due viti mi hanno scoraggiato, e sono girate dalla parte del condotto dell'aria!! Aiut
ecchime qua io la cambiai non è avvitata, i due fori servono per farla scorrere su due perni per infilarla in sede, dovresti trovare una linguetta in alto che la tiene in sede e forse una in basso, poi sfili per quanto riguarda i fusibili, il porta fusibili è NEL cassetto porta oggetti, "scende dal cielo" ma in quello i fusibili vanno fino al 44 un altro portafusibili lo trovi nel bagagliaio, lato destro, dietro alla vaschetta portaoggetti o al subwoofer se ce l'hai però probabilmente non è un fusibile...
Grazie Andrea71, i fusibili che dicevo inizialmente li ho trovati oggi, si trovano esattamente dietro al cassetto porta oggetti, esistono ma "purtroppo" sono sani. Per la resistenza ti ringrazio della dritta e la ordino subito:wink:
patrol5472, cosa avevo detto io?!? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2330406&postcount=3 Andrea71, non è proprio cosi facile
si, vero, a dirsi è più facile, ma la sostanza è quella, io l'ho scoperto cambiandolo e una volta capito come è inserito ci è voluto un attimo tu come lo descriveresti quell'incastro?