Ciao ragazzi,da 2 settimane sono il proprietario di una BMW 320cd coupè.Oggi guardando il motore ho notato la mancanza della ventola di raffredamento! La mia domanda e se tutte le 320 cd 150cv non ce l hanno ho e solo la mia che li manca questo pezzo?
Di solito e buon uso la presentazione nella pagina del forum dedicata,comunque ben arrivato .....Ogni vettura nella norma ha la sua ventola di raffredamento e chiaramente anche la tua vettura .La ventola e situata dentro il convogliatore anteriore alla vettura ecco perche non riesci a vederla ,da sotto la vettura e ben visibile saluti...
Aggiungo che se non ce l'avessi avuta sai che botto... :wink: A proposito leggiti tutti i vari problemi dell'auto. Inizia con le "lamelle" e falle levare se non l'hai mai fatto. Poi passa al filtro recupero vapori olio (utile a non far aumentare troppo la pressione del basamento) che se quello originale si impregna di olio e non fa più il suo lavoro. Dopo di che leggi come salvaguardare la turbina che partono tutte o quasi. E poi ci sono altri 30 difetti più o meno gravi, ma ti volevo augurare un buon proseguimento sul forum. :wink:
Non mi sono ancora presentato perche mi mancano le foto del auto! Al piu presto faccio anche questa cosa. Grazie a tutti per le risposte!